Un posto al sole, i propositi di vendetta di Alberto (puntata 3 gennaio)

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Alberto è finalmente tornato in libertà ma la sua ira funesta nei confronti di Valerio e tutti gli altri è ancora tanta, il Palladini però potrebbe perdonare l’amico di sempre a patti che stia con lui nella sua vendetta.

Arianna ha riaperto il “vaso di Pandora” del suo desiderio di maternità troppo a lungo sopito e si sfoga con Giulia mentre tra Guido e Mariella c’è ancora la distanza totale.

Il desiderio di vendetta di Alberto copy

Un posto al sole. Puntata 3 gennaio

Alberto vuole convincere Valerio a tutti i costi a distruggere sia Roberto che Marina ma il Viscardi non ne vuole sapere preso dalla preoccupazione per il destino di sua figlia e una certa riconoscenza proprio nei confronti di Ferri che è comunque stato vicino a Vera rischiando la vita.

Marina affronta Roberto a proposito delle sorti dei cantieri dopo quanto accaduto cercando di spingerlo a tutelare i reciproci interessi temendo una denuncia proprio da parte di Valerio per aver costretto Vera a firmare per la cessione delle quote ma anche Ferri ha tutt’altro per la testa al momento e per di più riceve anche la visita sgradevole di Alberto.

Tra Elena e Valerio torna il segreto e i due cercano di recuperare il tempo perso mentre spunta fuori la possibilità per Guido di fare da padrino al bambino ma Mariella non ne vuole sapere.

Nonostante tutto Beatrice soffre della rottura con Diego e la ragazza si mostra insofferente nel sentirsi sempre giudicata da tutti.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.