Mary kills people, la seconda stagione della serie in esclusiva su Timvision

Mary Kills People Timvision

Torna con la seconda stagione e in esclusiva per l’Italia su TIMVISION dall’ 8 gennaio “Mary Kills People”, la serie Tv con Richard Short (Vinyl, American Horror Story, White Collar), Jay Ryan (Beauty and the Beast, Top of the lake) e Caroline Dhavernas (Hannibal, Off the map) nei panni della dottoressa Mary Harris, una madre single stressata dal lavoro che fuori dall’ospedale si trasforma in un “angelo della morte”, pronta a praticare la morte assistita ai malati terminali che ne fanno richiesta.

La dottoressa Mary Harris è una mamma single divorziata con due figli che lavora in un pronto soccorso e che nel tempo libero veste i panni dell’“angelo della morte”. Per compassione o per necessità economiche aiuta illegalmente i malati terminali a porre fine alla loro vita con un cocktail di champagne e Pentobarbital. Un ultimo drink al posto di una sterile iniezione. Attività consolidata da tempo che porta avanti insieme a Des Bennett (Richard Short), ex chirurgo plastico radiato dall’albo con un passato da tossicodipendente che le fornisce le droghe.




Girata in Ontario, la serie è ambientata in una località non specificata dove il suicidio assistito è illegale. Nella seconda stagione l’ingresso di una donna misteriosa, Olivia Bloom (Rachelle Lefevre), e il coinvolgimento imprevisto di Ben Wesley (Jay Ryan), l’agente sotto copertura già protagonista della prima stagione, mettono in pericolo la sfera privata e professionale di Mary, che sempre di più sopraffatta dalla sua attività illegale rischierà di perdere il lavoro e di vedere la sua famiglia distrutta, ritrovandosi di fronte a un bivio.

“Mary Kills People” è una dark comedy del tutto fuori dagli schemi. È un dramma “serio ed elegante” (The Washington Post), “divertente in modo insolito e paradossale” (New York Times), che, senza dettare sentenze o dare giudizi etico-morali, solleva le principali domande sul fine vita di oggi. Dal biotestamento al “turismo della morte”, dall’eutanasia passiva al suicidio assistito, vengono affrontate le tematiche più attuali e spigolose della questione. Senza mai perdere la compostezza e con una con una costante dose di dark humour, Mary Kills People è un perfetto equilibrio Tra “tematiche difficili e ironia” (Variety).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.