Beautiful, una strana ecografia (puntata anticipazione)

Le difficoltà di Liam e Steffy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7825

In ufficio stilisti, Liam chiede a Steffy a che ora c’è l’appuntamento. Lei ci sta giusto andando ma Liam sembra combattuto perché la riunione con Hope è appena iniziata. Hope dice che è ok, si vedranno a cena, ha intenzione di fare il risotto alla milanese.

Dalla dottoressa Phillips, l’ecografia inizia ma lei ha l’aria un po’ preoccupata mentre prende le misure. Chiede a Steffy di tossire ma questo non sembra risolvere il problema, qualunque sia, così la dottoressa manda Liam a prendere del succo di frutta fresco. La dottoressa chiede se Steffy stia prendendo l’acido folico e decide di rivederla qualche giorno dopo. Liam però non ha intenzione di aspettare nemmeno un secondo per capire cosa sta succedendo mentre la dottoressa tenta di calmarlo. Steffy sente muovere la bambina e così riprovano con l’ecografia. Fortunatamente, il rischio è scongiurato e la dottoressa conferma che procede tutto benissimo. Liam e Steffy si abbracciano.

Le difficoltà di Liam e Steffy

Poco dopo, Steffy e Liam sono soli e si preparano ad andar via, condividendo la paura che hanno provato durante l’ecografia. Steffy piange mentre si abbracciano.

In ufficio CEO, Emma arriva con dei documenti per Brooke felice di poter collaborare con quella che ritiene un’icona di stile. Entra Ridge e si mette a flirtare con la moglie, poi le racconta dell’ecografia di Steffy. Brooke chiede se ci sarà anche Liam ma ritiene di no: da quanto ne sa, lui è con Hope. Indignato, Ridge dice che l’ecografia è di gran lunga più importante.




Più tardi entra Hope, cercando Ridge, ma Brooke dice che è già andato via. Le due donne sono felici di poter lavorare insieme e si abbracciano. Hope chiede per cosa cerca Ridge e lei parla della sua linea e dell’idea di Liam a proposito delle sciarpe. Brooke chiede se quindi la riunione è andata bene e Hope dice di sì, finchè Steffy non l’ha portato via per l’ecografia.

Entrando, Ridge dice che farà finta di non aver sentito quanto detto da Hope. Hope si scusa, Brooke la difende dicendo che è colpa sua che le ha chiesto dell’ecografia ma lo stilista ribadisce la sua posizione con fermezza non apprezzando tutta questa intromissione da parte di entrambe.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.