Le tre rose di Eva 5, ci sarà la nuova stagione? Per ora Mediaset tace

Le tre rose di Eva 5

Dopo il buon successo della quarta stagione con la rinascita di Aurora (Anna Safroncik), i tanti fans della serie Le tre rose di Eva speravano anzi davano per scontato che una quinta stagione ci sarebbe stata ma ad oggi tutto tace a riguardo, soprattutto Mediaset che pur essendo bersagliata da richieste dei fans sul futuro della serie tace totalmente non confermando o smentendo nulla.

Le tre rose di Eva è una delle poche fiction Mediaset rimaste che ancora godono di un ottimo seguito da parte degli spettatori anche dal punto di vista social, spesso Mediaset tiene molto conto dell’aspetto social network dei suoi programmi per cui appare strano che snobbi questo prodotto quando in generale le fiction del Biscione collezionano un flop dietro l’altro.

La quarta stagione della serie abbiamo tutti assistito con soddisfazione al matrimonio tra Aurora e Alessandro, gli attori tramite i loro profili social hanno rilasciato messaggio di ringraziamento a tutti gli spettatori lasciando intendere che non ci sarebbe stato un seguito e a giudicare dal silenzio tombale dell’azienda possiamo anche affermare che la chiusura sia definitiva eppure i fans non vogliono arrendersi e chiedono a gran voce un prosieguo delle vicende.

Le tre rose di Eva 5

E’ attiva da qualche tempo anche una petizione per raccoglie online adesioni per tentare di convincere Mediaset a riprendere la serie:

Questa è una petizione per avere la 5 stagione delle tre rose di eva! Ci impegneremo al massimo perche teniamo molto ad avere un seguito visto che questa serie fa parte oramai della nostra vita! È una delle poche fiction con i valori della famiglia italiana, che trasmette emozioni indescrivibili… non dobbiamo rinunciarci deve andare avanti! Più ci saranno firme meglio sarà mi raccomando contiamo sul vostro aiuto”.

Al momento sono state raccolte oltre 7000 firme ma si può ancora aumentare. Ecco il link della petizione su Change.org.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.