Beautiful, scontro Steffy e Hope (puntata anticipazione)

Steffy contro Hope

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Steffy contro Hope

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7824.

Alla Forrester, Steffy dice a Hope che il futuro di Liam è con lei e I tentativi di Hope e la madre per separarli non funzioneranno. Hope annuncia di avere un appuntamento di lavoro con Liam e Steffy può rimanere, ma solo se sarà di supporto: ha intenzione comunque di dare a Liam tutto lo spazio che gli occorre e di circondarlo di tranquillità e amore ma tra le due donne è di nuovo guerra.

In ufficio di Ridge, Liam avvisa di essere lì per un meeting con Hope a proposito della linea HFTF. Discutono poi del trasloco, Ridge è contento che Liam sia così tanto amato perché quel che suo padre gli ha fatto è orribile e gli dà il benvenuto. Liam è sollevato per il suo supporto. Liam ammette di non aver ancora deciso che fare. Ridge è comprensivo ma per essere uno che non ha ancora deciso, è stato veloce a traslocare dalla sua ex. Liam promette di decidere al più presto promettendogli che la sua è solo una decisione temporanea.

Hope porge a Emma, la nuova stagista, degli articoli da leggere in modo da prendere confidenza con le idee della linea. Poco dopo Emma esce ed entra Liam, molto fiero di come Hope stia istruendo la ragazza. Liam ammira il campionario e nota che ci sono molte sciarpe, Hope precisa che l’idea di puntare maggiormente sugli accessori è stata di Thorne: così facendo, rende gli articoli della linea accessibili a tutti perché non vuole che qualcuno si senta escluso. Liam è molto felice dell’opportunità di lavorare con lei. Ammette di esser stato molto male ma sta facendo il possibile per riprendersi.




Steffy, in ufficio, pensa a Liam ma Ridge la interrompe per riferirle di aver parlato con Liam: è certo di aver fatto breccia, perlomeno affinchè decida alla svelta. Poco dopo una notifica le ricorda che ha l’ecografia.

Nell’altro ufficio, Hope rivela che Steffy non è felice di sapere del suo trasloco ma non si rende forse conto di quanto Liam possa stare meglio con quella soluzione. Poco dopo ricominciano a scherzare a proposito delle sciarpe e Liam ride forte. Hope è felice nel sentirlo ridere e lui ammette che lei gli tira fuori il meglio, sente di aver fatto dei progressi. Hope lo incoraggia a firmare a sua volta per l’annullamento, in modo da ricominciare tutto d’accapo insieme a lei e lasciare le cose brutte alle spalle. Si abbracciano proprio mentre entra Steffy, i due sono imbarazzati e la Forrester ricorda a Liam di dover fare un’ecografia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.