Un posto al sole, il parto di Mariella (puntata 1° gennaio 2019)

il parto di Mariella copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole, dopo la triste conclusione della vicenda di Vera ormai consegnatasi nelle mani della giustizia tutti o quasi sono pronti a celebrare le festività e gli ultimi giorni dell’anno cercando di farlo nella maniera più serena possibile. Meno serenità per Guido che pensa continuamente a Mariella e non vuole festeggiare ma intanto cambia il suo status sentimentale sul social network.

il parto di Mariella copy

Un posto al sole. Puntata doppia 1° gennaio 2019

Mentre Guido continua nella sua intenzione di non voler festeggiare preferendo di stare da solo, Bice informa il fratello che la famiglia vuole invitare lui e Mariella a pranzo, ora che hanno saputo che lui è padre vogliono festeggiare l’evento ma Cerrutti per compiacere l’omofobia del padre gli fa credere di essere diventato etero e Mariella va su tutte le furie.

Più tardi però la ragazza ritrovandosi in macchina da sola viene colta dalle doglie ma per fortuna si ritrova proprio Guido in veste di vigile che si prodiga subito per aiutarla e soccorrerla, lei è costretta partorire proprio a Capodanno ma per fortuna tutto va per il meglio e il parto va a gonfie vele.

Ma dopo quanto accaduto con Guido, Mariella deciderà finalmente di dirgli tutta la verità? Per ora la ragazza appare confusa anche perchè non vuole deludere Cerruti.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.