Beautiful, il trasferimento di Liam (puntata anticipazione)

Brooke e Hope alleate

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7823.

Brooke e Hope discutono del trasloco di Liam nella proprietà. Hope ringrazia la madre per aver permesso che Liam si stabilisse lì ed entrambe si dicono favorevoli a dare al ragazzo le cure e le premure che necessita, oltre che tutta la privacy del caso. Hope rivela di avergli dichiarato amore e che anche Liam ama lei e Brooke non sembra sorpresa, il trasloco nel piccolo chalet gli farà bene.

Brooke e Hope alleate

Hope è preoccupata però di come Ridge possa reagire, in fondo è il padre di Steffy e non vuol creare tensioni fra loro due. Brooke dice di non averglielo potuto dire la sera precedente, è rincasato troppo tardi ma glielo dirà in ufficio, Hope non deve preoccuparsi. La ragazza non vuole fare pressioni a Liam, sa che sta passandone tante e sta per diventare anche padre, ma vorrebbe essere lei la donna della sua vita.

In hotel, Liam si fa aiutare da Wyatt a impacchettare la roba e gli confessa di non sapere cosa fare delle carte dell’annullamento. Wyatt non trova giusto un annullamento con una figlia in arrivo e offre ospitalità al fratello, non importa se poi gli riempirà il frigo di tofu. Liam fa capire che vivere in una proprietà di Bill non è fra i piani per il futuro: sta per trasferirsi nel piccolo chalet che c’è all’interno della proprietà di Brooke, la notizia però non piace al ragazzo che teme brutte reazioni da parte di Steffy.

Proprio Steffy in quel momento, sta comunicando a Ridge di aver firmato per l’annullamento, definendo la mossa come l’unica possibile ma speranzosa in realtà di salvare il matrimonio. Entrano i due stagisti e Ridge dice loro che ci sono alcune cose della HFTF che Liam deve analizzare, quindi di provvedere a fare la spedizione. Simon dice che Liam sta traslocando e dà il nuovo indirizzo. Ridge attonito si rende conto che è casa sua.





Più tardi Hope viene a sapere dallo stesso Simon che Ridge non è stato contento di sapere che il nuovo indirizzo di Liam corrisponde al suo. Simon esce ed entra Steffy che racconta a Hope dei documenti per l’annullamento. Si dice fiduciosa che Liam decida di strapparli anche se non è pronto a tornarea casa e chiede a Hope di non interferire in questo particolare momento così delicato. Hope dice a Steffy che Liam sta però lasciando l’hotel. Andrà nello chalet di Brooke. Steffy si infuria ma Hope considera l’influenza sua e della madre come positive per il ragazzo, pur volendogli lasciare tutto lo spazio di cui necessita ma per Steffy quella è solo una mossa furba per riconquistare Liam.

In ufficio da Ridge, Brooke va dal marito e lo bacia, annunciando di avere qualcosa di cui parlargli ma lui la anticipa, chiedendo se sa qualcosa di un cambio di indirizzo di Liam. Brooke ammette di saperlo già, in effetti ha offerto lei ospitalità al ragazzo, pensando potesse fargli bene. Ridge appare seccato perchè l’unica cosa decente che Liam dovrebbe fare è tornare a casa da sua moglie, che è incinta e ha bisogno di lui. “Non è pronto a farlo e lo sai. Inoltre stava isolandosi troppo in quell’hotel” spiega Brooke. Per Ridge tutto questo è inconcepibile.

Brooke continua a difendere la sua scelta ma Ridge si preoccupa che questo possa far stare troppo insieme Hope e Liam.

Allo chalet, Wyatt e Liam parlano dei recenti cambiamenti ma Liam ammette che in tutto questo, lui ama ancora sua moglie e non sa cosa farà. Wyatt comprende il suo turbamento, ma evidentemente potrebbe anche succedere che lui torni con Hope, alla fine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.