Uomini e donne prima serata

Uomini e donne sbarca in prima serata? Le scelte dei tronisti in alcune puntate speciali

Visti i numerosi flop auditel che Canale 5 sta collezionando in questi mesi, a Mediaset non resta che puntare sempre e solo sui programmi pomeridiani da proporre anche in prima serata seppur con poche puntate speciali. Cosi ecco che secondo le anticipazioni di Davide Maggio, sarà cosi per Uomini e donne di Maria De Filippi.

Uomini e donne quindi sbarca nella prima serata di Canale 5, presumibilmente al venerdi sera tra gennaio e febbraio, di certo non durante il Festival di Sanremo quando i palinsesti praticamente si spengono. Saranno probabilmente quattro prime serate speciali in cui gli spettatori verranno condotti verso le scelte di alcuni tronisti attualmente in onda.

I tronisti presenti dovrebbero essere Andrea Cerioli, Iván González, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella. La scelta avverrà con tanto di festa organizzata niente meno che da Valeria Marini in una villa del programma e senza la presenza di Maria De Filippi. Insomma si sta costruendo un vero e proprio reality show da prima serata che nasce come costola di Uomini e donne, attualmente programma seguitissimo del pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset.





Ospiti speciali di queste puntate serali pare siano anche Gemma Galgani, ormai immancabile macchietta onnipresente nel programma e Giulia De Lellis che dal programma è nata.

Uomini e donne è già passato per la prima serata: con una puntata speciale con la famosa lettera di Gemma per il suo “gabbiano” Giorgio e per quell’orribile Olimpiadi della tv con alcuni tra i più famosi tronisti e corteggiatori del passato.

Sarà un Temptation island formato dating show!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.