Domenica In con Mara Venier

Ospiti in tv 30 dicembre: Katia Ricciarelli Domenica In, puntata speciale di B come sabato

Ultimo appuntamento, eccezionalmente in onda domenica 30 dicembre, alle 13.50 circa su Rai2 e Radio2, con B come sabato, il programma condotto da Andrea Delogu e Gabriele Corsi con Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi e Ross, in diretta dalla sede Rai di Napoli.

Una puntata speciale in cui la grande famiglia del programma si allargherà per fare posto agli affetti dei conduttori e del cast: un pomeriggio all’insegna dello sport e della comicità, da passare in famiglia, in pieno spirito natalizio.

Insieme a Gabriele Corsi ci saranno i suoi due figli, e gli amici e colleghi Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi del Trio Medusa, mentre insieme ad Andrea Delogu ci sarà suo fratello minore, Evan Oscar. Tanti altri amici e parenti insieme a Marco Mazzocchi e alla giornalista Jolanda De Rienzo, Danilo da Fiumicino, Martina Catuzzi, Carmine Del Grosso, Gigi e Ross, e Gianluca Fubelli, per seguire le partite del campionato di Lega B, tra ospiti, curiosità, contest e tante sorprese, come di consueto.





Andrea Delogu intervisterà inoltre il campione di judo Gianni Maddaloni, fondatore della palestra “anticamorra” nel cuore di Scampia, uno dei quartieri simbolo di Napoli, dove grazie allo sport e all’impegno si salvano dalla strada e dalla malavita migliaia di ragazzi.

In studio anche l’astrologo Riccardo Sorrentino, statistico astrale con una attrazione particolare per l’astrologia sportiva, con le previsioni segno per segno dell’Oroscopo 2019; e ancora Peppe Barra e Rosalia Porcaro presenteranno lo spettacolo teatrale “La cantata dei pastori”, opera teatrale storica di Roberto De Simone, in scena durante le feste al Teatro Politeama di Napoli.

Non mancheranno i collegamenti, sportivi e non, con particolare attenzione alla tradizione: le telecamere di “B come sabato” faranno visita ad una famiglia di Napoli per farsi svelare tutti i segreti di un tipico Cenone di Capodanno partenopeo.

Dalle 13.30 alle 17.30 su Radio2, andrà in onda la versione radiofonica di “B come Sabato” con la conduzione di Angela Rafanelli e Mauro Casciari.

Domenica In con Mara Venier

Ospiti in tv 30 dicembre. Domenica In

Grandi le emozioni e gli ospiti attesi per l’ultima puntata del 2018 in onda domenica 30 dicembre alle 14 su Rai1 con Mara Venier. Il nuovo appuntamento di ‘Domenica In’ dagli studi Fabrizio Frizzi della Dear vedrà così ospiti due grandi donne dalla forte personalità, Orietta Berti e Katia Ricciarelli; a seguire festeggiamenti per il nuovo anno che verrà con lo chef Filippo Lamantia e l’astrologo Mauro Perfetti. Non mancheranno momenti di musica con la compagnia del Musical Priscilla e il Coro Gospel Sat&B di Maria Grazia Fontana. Protagonista l’attualità e le interviste con l’attrice Giovanna Ralli già vincitrice due volte del Nastro d’Argento e la pallavolista Federica Bovolenta in studio con i suoi cinque figli.

Ospiti in tv 30 dicembre. La prima volta Rai Uno

A poche ore dalla notte di San Silvestro, domenica 30 dicembre, torna su Rai1 alle 17.35 Cristina Parodi, per una puntata speciale de La Prima volta tutta dedicata alle grandi emozioni del Capodanno.

Negli studi del nuovo emotainment Rai che ha portato in video tante novità, si respira aria di festa, a partire dal coro Gospel che aprirà la puntata per la gioia dei telespettatori in studio e a casa. Insieme a Cristina Parodi non mancheranno grandi ospiti: come l’uomo delle stelle Antonio Capitani, che nel corso del pomeriggio e per tutto l’arco della puntata anticiperà le previsioni astrologiche di questo nuovo anno che sta arrivando, segno per segno, ma sarà anche protagonista di un’indimenticabile Prima volta sulle piste da sci.

Altra gradita ospite di questa domenica Carla Gozzi, la Style Coach più famosa d’Italia, dispenserà preziosi consigli per essere sempre al top durante le feste e affrontare il nuovo anno con stile. Si vedrà all’opera durante la puntata per creare l’outfit perfetto, di tre belle ragazze, per l’evento più atteso dell’anno: il veglione di Capodanno.

E visto che di trasformazioni lei se ne intende farà per La Prima Volta da assistente ad un illusionista di fama internazionale, il campione mondiale di escapologia Andrew Basso, di ritorno in Italia dopo il grande successo ottenuto a Broadway. Durante il programma si esibirà in un numero di grande suspance. Altro protagonista il Re della cucina pop Davide Oldani che per La Prima Volta aprirà le porte della sua cucina ad una donna, la grandissima attrice Lella Costa. Racconterà le sue prime volte e presenterà un menù davvero speciale per un gustosissimo cenone di Capodanno! Appuntamento per festeggiare insieme domenica 30 dicembre su Rai1.




Ospiti in tv 30 dicembre. Kilimangiaro su Rai tre

Il “Kilimangiaro” , domenica 30 dicembre alle 16.30 su Rai3, saluta il 2018 con una puntata speciale. Camila Raznovich riunisce la grande famiglia di viaggiatori, scienziati ed esperti che ogni domenica fanno conoscere, con i loro racconti, un angolo inedito del nostro pianeta. Nello studio di Saxa Rubra il geologo Mario Tozzi per ripercorrere insieme i fatti dell’anno e il linguista Giuseppe Antonelli per scoprire le parole che ci hanno accompagnato nel corso del 2018.

Ci saranno anche il botanico Stefano Mancuso e la biologa marina Mariasole Bianco per una sfida sulle meraviglie del mondo vegetale e di quello sott’acqua. Tra gli ospiti anche la Cuoca Rosa per conoscere i piatti della tradizione italiana più graditi nei suoi viaggi. Un’occasione per aspettare insieme il 2019 e vedere una nuova puntata dei “viaggi al rallentatore” di Gabriele Saluci e Ludovico de Maistre in Giappone, un modo insolito di viaggiare e conoscere terre lontane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.