Beautiful, Liam e Steffy verso il divorzio (puntata anticipazione)

Liam e Steffy vicini al divorzio

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7822.

Alla Forrester, Eric si incontra con due nuovi stagisti, Emma e Simon e ne analizza i disegni che più tardi condivide con Ridge, sottolineando che non sono male, serve solo una guida esperta. Chiede quando torneranno Steffy e Hope al lavoro. Eric è preoccupato della collaborazione fra Liam e Hope, potrebbe riavvicinarli anche a livello personale, visto il loro passato, e non è il momento più adatto. Ridge ammette che i sentimenti di Hope in questo momento stanno peggiorando una situazione già critica.

A Malibu, Steffy porge a Liam le carte per l’annullamento, informandolo di aver anche preso contatto con Bill affinchè le venda la casa: lei vuole rimanere lì perchè quella è la loro casa, ma non ci starà se essa rimane di proprietà del suocero. Steffy bacia lentamente Liam dicendo di avere ancora speranza che quella potrebbe essere la casa della loro famiglia, un giorno, ma Liam si scansa. Lei alza le mani, rassegnata ma Liam dice che non va bene affatto: lui rivorrebbe la sua famiglia ma non riesce nemmeno a pensare di baciarla senza vedersi davanti Bill. Vorrebbe scacciarlo ma sa che non se ne andrà, invece.

Liam e Steffy vicini al divorzio

Steffy rimpiange quella notte ma è ancora convinta che con un po’ di impegno potrebbero superare tutto. E’ intenzionata a combattere e nonostante tutto spera che Liam non firmi quei documenti subito. Forse potrebbe addirittura strapparli e concedere loro un’altra occasione, nella quale non avrebbe mai modo di mettere in dubbio la sua dedizione. Liam se ne va silenziosamente.

Hope e Brooke parlano del possibile annullamento del matrimonio di Liam: la ragazza desidera che Liam ponga fine all’unione e vada avanti. “Con te” aggiunge Brooke. Hope ha l’idea di farlo trasferire alla casetta, così sarebbe vicino a persone amiche, mangerebbe bene e potrebbe distrarsi con il tennis e la piscina. Brooke pensa che sia una buona idea e Hope è sollevata dal supporto della madre. Chiede però se sia il caso di farne partecipe Ridge prima di informare Liam. Brooke decide di pensarci lei e dice a Hope di avvisare subito Liam, in modo che si rechi da loro e possano discuterne.





Su richiesta di Hope, Liam arriva a casa di Brooke e viene accolto da entrambe. Capendo che Brooke sa tutto, Liam dice che ha i documenti firmati per l’annullamento ma non sa che cosa farne, ora. Brooke suggerisce che un cambio di scenario possa essere utile, così Hope interviene spiegando che lei e sua madre avrebbero pensato di farlo andar via dall’hotel, dove sta troppo da solo: la casetta nella proprietà di Brooke potrebbe essere una buona soluzione.

Liam è scettico circa la reazione di Ridge quando apprende che Brooke non gliel’ha ancora detto. La Logan però è ottimista e dopotutto Liam e Hope stanno già molto insieme per la HFTF. Detto ciò decide di lasciar soli i due ragazzi, così possono pensarci su.

Hope chiarisce di non essere in cerca di un’occasione propizia con lui, è veramente preoccupata che non abbia cura di sè.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.