Beautiful, Katie lascia Wyatt dopo le minacce di Bill (puntata anticipazione)

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7821.

A Malibu, Ridge va a trovare la figlia, felice che abbia visto la madre e dicendosi felice di incontrarla a sua volta. Steffy dice che però forse Taylor è già tornata in Europa e chiede al padre perché le abbia raccontato di Bill e specialmente in quei termini. Ridge invita la figlia a concentrarsi sulla sua famiglia. Steffy fissa i documenti per l’annullamento sul tavolo mentre il padre si dice sicuro che Taylor sia stata lì per spronarla a lottare per la famiglia.* La ragazza congeda poi il padre, dicendogli che deve vedere una persona.

Al Dakota, Hope va a trovare Liam, convinta che lui sia sollevato nel sapersi innocente. Il ragazzo conferma di vedere tutto il mondo in modo differente. Hope non ha mai dubitato della sua innocenza, comunque lo invita fuori per festeggiare e iniziare un nuovo capitolo della sua vita nel quale spera di esser presente, per esempio con la HFTF; ciò che conta è che si tolga Bill e Steffy dalla mente, perché sono persone nocive per lui. Liam per il momento è solo contento all’idea di non aver sparato al padre.





Hope lo giustifica dicendo che, eventualmente, sarebbe stata colpa di quel che Steffy e Bill gli han fatto passare se lui è arrivato a pensarlo. Tuttavia è ora di chiudere la questione e a tal proposito sarebbe bello uscire, scoprire un po’ di positività. Lo bacia. A Liam squilla il telefono, è Steffy che vuol vederlo a casa. Lui tergiversa e Steffy capisce che è con Hope, così gli dice che lo aspetterà perché ha dei documenti da consegnarli. Liam promette di arrivare subito.

A Malibu, Liam arriva da Steffy che ripensa alle parole di Bill e intanto comunica a Liam di aver preso una decisione: dopo quanto accaduto a Bill ha deciso di firmare, Liam è libero ora – se è quel che desidera. A questo punto lei lo lascia libero e la decisione sarà sua. Lei comunque lo ama ma proprio per questo non vuol forzarlo a starle vicino se non vuole. Lei non vorrebbe l’annullamento ma dopo tutto quello che è successo, non ha scelta, deve lasciarlo andare.

Alla Forrester, Katie arriva in ufficio CEO e vi trova Brooke che lavora, così le comunica che lei e Wyatt non sono più fidanzati. Brooke chiede se questa mossa le assicura anche la custodia di Will e Katie propende per il sì. Brooke è dispiaciuta per la sorella, ma la scelta è corretta. Si abbracciano. Parlano poi di Steffy e Liam. La maggiore dice che Ridge è messo a dura prova dalle vicende della figlia, ma lei è sua moglie e vuol stargli vicino.

Katie chiede se è vero che Hope ama ancora Liam.

Brooke conferma, ma precisa che sua figlia ne sarebbe rimasta fuori, se la situazione non fosse degenerata come ha invece fatto. Invece Hope è convinta che Steffy sia una presenza dannosa nella vita di Liam. Katie dubita che Steffy si arrenda facilmente.

Hope alla conquista di Liam

Più tardi, Brooke si è portata a casa il lavoro e Hope la raggiunge, raccontando di aver visto Liam. La Logan è in apprensione per la figlia ma quest’utima assicura che hanno solo parlato anche se lei gli ha detto chiaramente di non essere più a favore del suo matrimonio a causa di quello che lo stesso ha fatto a Liam, rendendolo insicuro e tormentato. Brooke non è preoccupata per Ridge ma per sua figlia che rischia di soffrire. La Logan pensa che se un uomo ci fosse, sarebbe proprio Liam e che Steffy lo aiuterebbe. Hope sostiene il contrario: Liam ha bisogno di un taglio netto e di ricominciare in mezzo a bontà, fedeltà e amore e potrebbe iniziare già quel giorno, tramite le carte dell’annullamento.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.