Un posto al sole, Arianna mamma adottiva? (Puntata 26 dicembre)

Le bugie di Vera copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, nell’imbattersi nella piccola bambina abbandonata al Vulcano in Arianna si riaffaccia subito il mai scomparso desiderio di maternità ma la situazione è molto delicata, intanto Elena vorrebbe che Marina confessasse sulla verità sulla morte di Veronica per evitare che anche Valerio paghi ingiustamente.

Roberto è ancora in totale balia della follia di Vera.Le bugie di Vera copy

Un posto al sole. Puntata 26 dicembre

Vera racconta bugie a Valerio continuando a fargli credere di godersi una splendida vacanza con Roberto che è ancora suo prigioniero, intanto Marina è nel panico non riuscendo a parlare con Ferri mentre Elena si aspetta che lei denunci Vera, la situazione insomma rischia di esplodere.

Arianna si è già molto affezionata alla piccola Kim e vorrebbe tenerla con se ancora qualche giorno ma Giulia invita lei e Andrea a ragionare e non avvertire i servizi sociali è un grosso rischio, cosi Arianna si decide ma vuole anche riprendere il discorso dell’adozione e Andrea sembra essere d’accordo.

Vera armata di pistola esce di casa con fare minaccioso, vuole forse uccidere Marina? Intanto Filippo e Raffaele riescono a liberare Roberto e chiamare la polizia prima che sia troppo tardi.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.