Black Mirror: Bandersnatch – una foto svela tre membri del cast

Black Mirror: Bandersnatch – una foto svela tre membri del cast

Svelati tre membri principali del cast di Black Mirror: Bandersnatch

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di Black Mirror: Bandersnatch, la quinta stagione della serie che dovrebbe fare il suo esordio nella giornata di domani sulla piattaforma streaming di Netflix.

Il progetto in realtà viene classificato da Netflix come un film, la cui durata dovrebbe aggirarsi sui 312 minuti, quindi circa 5 ore, con tanto di biforcazioni narrative che permetteranno allo spettatori di interagire e mutare la storia.

A dirigere questo gigantesco film dovrebbe essere il regista David Slade (Hannibal, American Gods), con Fionn Whitehead (Dunkirk) nel ruolo del protagonista. Grazie alla nuova foto trapelata online apprendiamo tuttavia che nel cast ci saranno anche Will Pulter (Maze Runner) e Asim Chaudhry.

Intanto ecco la sinossi di Bandersnatch:

Un giovane programmatore trasforma un romanzo fantasy in un videogioco. Presto, realtà e mondo virtuale inizieranno a mescolarsi creando confusione.

Fatto curioso è che Bandersnatch è un videogioco esistito davvero, creato nel 1984 da Imagine Software per Spectrum, ma che non ha mai visto la luce sul mercato. Il gioco, tra l’altro, era descritto come un adventure game.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.