Un posto al sole, la piccola trovatella (puntata 25 dicembre)

La piccola trovatella copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole, Vera continua a tenere prigioniero Roberto che tenta disperatamente di liberarsi e far ragionare Vera ma la ragazza è ormai accecata dalla sua stessa follia.

Rossella fa una bella sorpresa a Patrizio presentandosi al ristorante dove lavora mentre Arianna e Andrea in chiusura si imbattono in una bambina dai tratti asiatici che è stata abbandonata dalla madre con un bigliettino.

La piccola trovatella copy

Un posto al sole. Puntata 25 dicembre 2018

Andrea e Arianna sono spiazzati e confusi dal ritrovarsi la piccola trovatella abbandonata al Vulcano cosi in mancanza di contatti veloci decidono di portarla alla Terrazza dove la piccola si sentirà più protetta ma Giulia ricorda che dovranno rivolgersi al più presto ai servizi sociali ma Arianna sembra già affezionata alla piccola.

Marina cerca di consolare Elena circa il suo malessere per Valerio ma la ragazza vorrebbe che la madre la aiutasse nell’unico modo possibile: confessare alla polizia la verità e cioè che è stata Vera ad uccidere Veronica Viscardi, intanto Valerio informa Alberto di quello che ha appena fatto per scagionarlo dando cosi conferma dei sospetti di Palladini.

In attesa di rivolgersi ai servizi sociali per la piccola, i festeggiamenti in famiglia proseguono senza troppi intoppi e tanta serenità anche se non per tutti, Arianna infatti vorrebbe tenersi la bambina per se.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.