Beautiful, i ricordi confusi di Liam (puntata anticipazione)

Taylor e Bill si consolano

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7819.

Nella camera di Liam, Steffy tenta di convincerlo che non è stato lui a sparare a Bill e che suo padre stesso ne è assolutamente certo. Liam è dubbioso perché è convinto di ricordarlo. Steffy gli fa presente che la sua memoria in altri casi si è dimostrata labile e soprattutto i medici gli hanno diagnosticato un oggettivo trauma cranico, seppure non grave. Liam fa notare che a questo punto Bill direbbe qualunque cosa per render felice Steffy. Lei ribatte che non è andata così, sua madre ha parlato con Bill.

Liam ipotizza che Taylor, da psichiatra, sia riuscita a penetrare in profondità la memoria di Bill. Steffy conferma e ripete al marito che non ha sparato lui nonostante le sue proteste. Poi lo invita a ricordare esattamente quel che riesce. Il ragazzo ricorda bene la proposta, Bill in ginocchio. Ricorda di averlo seguito a casa. Qui Steffy gli fa domande specifiche su dove ha parcheggiato e su come è entrato, ma la testimonianza di Liam si dimostra lacunosa e non corretta in diversi punti, in particolare come Liam possa essere entrato da Bill. Infine il ragazzo si convince di non essere colpevole e, abbracciando Steffy, esprime la necessità di andare a casa del padre a parlargli.

Taylor e Bill si consolano

Bill è ancora con Taylor e i due stanno tentando di mostrarsi reciprocamente civili. Bill si fa un drink ma Taylor lo mette in guardia perché non va bene bere alcool con gli antidolorifici. Taylor rifiuta l’offerta di bere qualcosa anche lei e poi i due si consigliano a vicenda di ricorrere a un aiuto professionale anche se è evidente che Bill ha piuttosto in pugno la psichiatra. Tuttavia, terrà per sé le informazioni incriminanti. Lei lo provoca, definendo nuovamente Steffy una vittima mentre Bill dichiara di volere ancora Steffy: è una donna adulta, può prendere da sé le sue decisioni. Liam non la vuole accanto, lui invece sì.

Più tardi, Steffy torna a casa e vi trova Taylor. La ragazza dice alla madre di aver convinto Liam che non è stato lui a sparare, senza però citare lei come colpevole, ma solo come d’aiuto nella ricostruzione dei fatti. Chiede poi alla madre di restare ma lei non vuole. È meglio che stia alla larga da Bill, non si fida completamente di lui, perché lui vuole Steffy. A tal proposito, la donna chiede alla figlia che intenzioni abbia.





Da Bill, padre e figlio discutono del male che si sono fatti a vicenda. Bill è felice che Liam si sia convinto di non avergli sparato ed è dispiaciuto di averlo ferito al punto da aver pensato l’opposto. Spencer gli conferma che non è stato lui ma non ha spiegazioni per i falsi ricordi. Sa solo che non è stato lui. Si abbracciano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.