Un posto al sole, una sorpresa inaspettata per tutti (puntata 24 dicembre)

La furia di Vera copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Vera ormai all’apice della sua follia rende la prigionia di Roberto sempre più infernale e a rischio cercando anche di colpire qualcun altro.

Tra Beatrice e Diego proseguono le tensioni a causa delle loro differenze caratteriali mentre la presenza di Denis alla terra sembra mettere tutti d’accordo perfino Renato.

La furia di Vera copy

Un posto al sole. Puntata 25 dicembre

Ormai Vera è completamente fuori controllo, Roberto prova con tutte le forze di liberarsi e di far ragionare la ragazza ma ormai è tutto inutile, inoltre lei si arma della pistola di Ferri con cattive intenzioni.

Al Vulcano si preparano a festeggiare anche il Natale dopo la vigilia e Andrea e Arianna sono come sempre molto indaffarati intanto Rossella fa una graditissima sorpresa a Patrizio presentandosi senza preavviso al ristorante.

Elena è sempre in pena per Valerio, la sua situazione ingarbugliata e non riesce a godersi appieno l’atmosfera natalizia nonostante Marina cerchi di alleggerire la situazione con la sua presenza.

A gran sorpresa, Arianna e Andrea trovano una bambina abbandonata al Vulcano accompagnata da una lettera in cui sua madre sostiene di non potersi occupare di lei.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.