Show e intrattenimento per le feste di Natale sui canali Rai

Intrattenimento Rai per Natale

In seconda serata su Rai3 per tutto il periodo delle feste torna “La mia passione”, programma condotto da Marco Marra che dopo Emma (ospite della prima puntata di sabato 22) proporrà appuntamenti con Roberto Vecchioni, Toto Cutugno, Veronica Pivetti e Mogol: il 28 dicembre in seconda serata, il 30 dicembre alle 20.30, il 4 gennaio in seconda serata e il 6 gennaio alle 20.30.

Intrattenimento Rai per Natale 

L’arte circense più raffinata e amata dal pubblico familiare è la protagonista – sempre su Rai3 dalle 21.15 – della Vigilia di Natale, con il “42esimo Festival del Circo di Montecarlo”, programma condotto da Melissa Greta Marchetto e che torna anche la sera di San Silvestro, dalle 21.

Il giorno di Natale, martedì 25 dicembre, alle 23 su Rai1 arriva la musica de Il volo con “Voci di Natale, Libano 2018”, un music movie con i cantanti Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, in visita al contingente italiano per portare gli auguri e un messaggio di vicinanza.

Su Rai2, ancora martedì 25 dicembre, torna alle 21,05 “Unici” con la puntata dal titolo “Non stop- La stagione dei talenti”, oltre due ore e mezza in cui Giorgio Verdelli racconta lo storico programma Rai “Non stop”. Unici ci sarà anche mercoledì 2 gennaio alle 22,55 con “L’inarrestabile Gianna”, dedicato a Gianna Nannini.

Domenica 30 dicembre su Rai3, a mezzanotte e mezzo andrà in onda “Data comedy show”, format originale in cui quattro comici giocano con numeri e statistiche dei cosiddetti Big Data. Tutti pronti poi la sera di San Silvestro – lunedì 31 dicembre -a salutare il 2018 e a dare il benvenuto al 2019 con “L’anno che verrà”, in prima serata Rai1 e in diretta da Matera con Amadeus e tantissimi ospiti.




Martedì 1 gennaio, Rai1 inaugura il nuovo anno con Roberto Bolle, protagonista di “Danza con me”, vincitore nel 2018 del prestigioso premio Rose D’Or come miglior programma di entertainment d’Europa.

Su Rai2 alle 19,45 va in onda “Zucchero – una notte a Venezia” mentre giovedì 3 gennaio, sempre su Rai2 alle 23,15, “Pinocchio” viene riletto da Edoardo Leo, con le musiche dal vivo dell’Orchestra Giovanile di Roma.

Alla vigilia del suo compleanno, sabato 5 gennaio, va in onda su Rai2 alle 21.05 “(La) Memoria di Adriano”, omaggio ad Adriano Celentano.  La Befana arriverà come di consueto domenica 6 gennaio con altra serata speciale su Rai1 alle 20,35 con “I Soliti ignoti- il ritorno – Lotteria Italia”, programma condotto da Amadeus che vedrà l’estrazione finale dei biglietti fortunati.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.