Un posto al sole, Ferri in pericolo di vita (puntata 21 dicembre)

La vendetta di Vera copy

Puntate natalizie tutt’altro che distensive queste di Un posto al sole, infatti anche nelle prossime puntate alta tensione a causa della follia omicida di Vera che tiene prigioniero Roberto che rischia seriamente la vita mentre Giovanna capisce come sono veramente andate le cose.

Guido ha finalmente lasciato Cinzia ma riuscirà a tornare con Mariella sempre più vicina al parto? Diego e Beatrice continueranno la loro strana relazione?

La vendetta di Vera copy

Un posto al sole. Puntata 21 dicembre

Giovanna è costretta ad arrendersi per il momento convincendosi anche se con sospetto che in casa Ferri non ci sia nessuno intanto Roberto cerca furiosamente di liberarsi dalla corda che lo tiene legato al letto ma Vera incombe.

Diego accusa nuovamente Beatrice di non essere presente nel loro rapporto e di pensare sempre e solo al lavoro ma la ragazza seppur dispiaciuta non apprezza il suo essere costantemente una vittima.

Michele deve affrontare nuovamente gli alunni dell’istituto per il progetto alla radio ma ancora una volta ottiene una brutta esperienza: dopo il furto delle cuffie ora le ruote bucate al motorino ma nonostante l’avvilente situazione, Saviani non vuole arrendersi.

Vera minaccia Roberto di fare del male alla piccola Cristina e cosi Ferri si dispera ulteriormente ma riesce a liberarsi.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.