Beautiful, Steffy riabbraccia Taylor (puntata anticipazione)

Hope e Steffy litigano ancora

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7817.

Alla Forrester, Brooke è in ufficio stilisti e chiede a Ridge se sapeva delle intenzioni di Taylor di tornare. Questi replica di non averlo saputo finchè lei non lo ha messaggiato. Brooke ipotizza che la psichiatra sia preoccupata per la figlia e che si recherà subito da lei mentre Ridge teme che vada immediatamente da Bill Spencer, furiosa com’è.

Ridge non ne è certo perché Taylor non gli è parsa molto razionale anzi, davvero turbata e la cosa l’ha stupito, considerando il tipo di persona che la sua ex moglie sia. Si è espressa con toni e termini inusuali all’indirizzo di Bill, tutte cose che Ridge pensa dell’editore ma di certo non avrebbe mai pensato di sentir provenire da Taylor. Anche Brooke fatica a crederci ma, se è così arrabbiata, allora ha fatto bene a prender tempo per calmarsi.

Più tardi, Ridge sta guardando il telefono domandandosi cosa stia dicendo Taylor a Bill: il suo odio ha raggiunto livelli elevatissimi. Brooke fa però notare che Bill non si è esattamente approfittato di Steffy: a detta di entrambi, si è trattato di un atto voluto e quindi l’odio di Taylor è giustificato solo in parte. Ridge però non è d’accordo su questa versione dei fatti.

In ufficio CEO, Steffy cerca di convincere Liam che non può essere stato lui a sparare a Bill. Liam non vuole che la moglie tenti di difenderlo ma lei è convinta che le immagini e i ricordi nella mente del ragazzo siano solo proiezioni di una mente suggestionata dall’odio che però non avrebbe mai concepito un tentato omicidio. Ne deduce quindi che l’assalitore sia ancora là fuori. Il telefono di Steffy emette un suono e lei spiega di avere un’app che le notifica quando sua madre è in città; la ragazza è un po’ preoccupata all’idea che venga a sapere di lei e Bill.

Tornato in hotel, Liam ripensa ai suoi flashback sullo sparo e sente nella sua mente Steffy che gli dice che non è stato lui a colpire.





A casa di Bill, questi chiede a Taylor di metter giù la pistola perché evidentemente non è in sé. Disperata, Taylor risponde che deve pur esserci anche in un uomo come lui il momento di dire basta e gli chiede perché non poteva lasciare in pace Steffy e Liam. Sopraffatta, lascia cadere la pistola che Bill recupera prontamente, levandone i proiettili.

Taylor mostra rimorso per le sue azioni. Bill non ci crede, infatti lei sarebbe stata zitta se solo non fosse stato arrestato Ridge. I suoi sensi di colpa riguardano il suo ex, non lui. Taylor non comprende il riferimento a Liam e Bill in quel momento realizza che suo figlio non ha tentato di ucciderlo, così spiega alla psichiatra che la notte dell’incidente il ragazzo ha picchiato la testa, ha avuto una commozione cerebrale e si è convinto di essere responsabile del fatto.

In quel momento entra Steffy che si spaventa nel vedere la madre in quelle condizioni: è stata l’app a confermarle che era in città altrimenti non l’avrebbe nemmeno saputo. Taylor confessa di aver saputo cosa è successo tra lei e Spencer. La ragazza però le chiede di non farsi idee sbagliate perché lei era consenziente nella notte con Bill. Taylor spiega di aver solo voluto proteggerla e Bill aggiunge che l’accaduto non ha comunque scusanti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.