Stargirl: nuovi ingressi nel cast confermato la Injustice Society

Stargirl: nuovi ingressi nel cast confermato la Injustice Society

In Stargirl ci sarà anche la Injustice Society

Con un nuovo report Deadline ha confermato ufficialmente che la serie TV di Stargirl prodotta per la piattaforma DC Universe segnerà anche l’esordio sul piccolo schermo della Injustice Society, il gruppo di villains nati durante la Golden Age dei fumetti DC come antitesi alla Justice Society of America.

La produzione ha scelto Joy Osmanski, Neil Hopkins e Nelson Lee per interpretare rispettivamente  Tigress, Sportsmaster e Dragon King, tre dei membri fondatori del gruppo di villains.

– Tigress, a.k.a. Paula Brooks, è descritta come una letale criminale che protegge la propria famiglia cacciando una delle cose più pericolose al mondo, gli umani.

– Lawrence “Crusher” Crock, a.k.a. the Sportsmaster, un criminale che vede la sua carriera come un lungo traguardo da raggiungere e vincere, ed è pronto ad eliminare tutti coloro che cercheranno di mettersi sulla sua strada. L’unica cosa più importante oltre a questo suo folle gioco, è la sua famiglia.

– Dragon King è descritto come un pericoloso uomo incappucciato che sperimenta su se stesso e le sue vittime i suoi folli esperimenti fin dagli anni ’40.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.