Beautiful, Taylor minaccia Bill con la pistola d’oro (puntata anticipazione)

Taylor minaccia Bill

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7816.

Alla Forrester Creations, Steffy è incredula che Liam sia in grado di sparare a suo padre, ma Liam insiste che è la verità. La ragazza inizia a colpevolizzarsi, ma Liam risponde che non è stata colpa della moglie. Steffy si chiede come mai fosse al capezzale di Bill, così il marito spiega che non era ancora consapevole di quanto aveva fatto. Steffy collega la questione alla caduta che Liam le aveva detto di aver fatto, il ragazzo conferma che tutto è confuso, ma i ricordi hanno iniziato a formarsi nella sua testa. Steffy però osserva come può essere sicuro che sia la verità. Liam ne è certo e aggiunge di aver trovato i guanti nella sua auto.

Quando ha ricordato ha dovuto dirlo a Bill e così Steffy capisce il perchè il suocero abbia cambiato la propria versione dei fatti. Steffy pensa sia meglio tenere la questione segreta ma dalla faccia di Liam intuisce lui ne abbia parlato con qualcuno così lui rivela di essersi confidato con Hope. Lui è certo che non lo dirà a nessuno ma aggiunge anche che forse dovrebbe e lui dovrebbe starsene in galera.

Steffy lo ritiene una brava persona e pensa sia impossibile possa compiere un gesto simile di nuovo, ma Liam dubita di poter sapere con certezza cosa potrà fare visto quello che è successo, ha reagito a ciò che il padre ha fatto al loro matrimonio. Liam spiega di averlo dovuto dire a Steffy così che lei possa tenere al sicuro da lui la loro bambina qualora dovesse nuovamente perdere il controllo. I due iniziano a dibattere, Steffy non pensa ci siano dubbi che sarà un bravo padre e che mai potrebbe fare del male a sua figlia.

Nell’ufficio di fronte, Brooke e Ridge si baciano, la donna sospetta che non sia quello il vero motivo per cui ha voluto vederla, il marito obietta che quella è sempre la ragione, ma conferma di voler parlare di Hope, che ha ritrattato la sua promessa di sostenere Steffy e Liam e chiede alla moglie se abbia notato qualcosa di diverso nei rapporti tra la figlia e il ragazzo.

Brooke osserva che di diverso c’è il difficile periodo che Liam sta affrontando dopo che hanno provato ad uccidere Bill. Ridge trova difficile pensare che il genero sia davvero così provato visto lo stato dei rapporti con il genitore.

Brooke non può credere che a Ridge non provi neanche un briciolo di compassione per Bill che ha rischiato di morire, ma il marito lo conferma, trova imperdonabile il comportamento che ha avuto con Steffy. Brooke puntualizza però che Steffy è riuscita a superare la cosa e non odia Bill. Ridge ritiene di conoscere l’editore meglio e di sapere fino a che punto può manipolare le persone. E aggiunge che lo sa anche Taylor.

Brooke è sorpresa che lui abbia condiviso la sua visione dell’accaduto con Taylor, ma Ridge ritiene dovesse sapere tutto, visto che Steffy è sua figlia. Brooke ritiene solo che Taylor potrebbe reagire in modo esagerato e peggiorare la situazione, lei stessa sa cosa si prova ad essere oggetto dei suoi sfoghi. Ma comunque dubita che Bill risponderebbe alle sue chiamate, ma Ridge ritiene che se la ritroverà alla porta e la informa che Taylor gli ha scritto per informarlo del suo arrivo in città.

Taylor minaccia Bill

A casa di Bill, lui domanda a Taylor se deve chiamarle qualcuno, tipo Steffy ma la donna non vuole lui pronunci il nome della figlia. Bill le domanda del bastone, Taylor gli dice che ha avuto una caduta, ma è l’ultimo dei suoi problemi. Lui le offre dell’acqua visto quanto sembri sconvolta, ma Taylor da lui vuole solo vederlo in ginocchio a chiedere il perdono a sua figlia. Estrae dalla borsa il cellulare e gli mostra l’immagine dell’ecografia di Steffy, commentando come sarebbe dovuto essere il più bel periodo della vita della coppia, invece lui è riuscito a rovinarlo perchè non ha potuto resistere dal mettere le mani sulla moglie del figlio.

Taylor si chiede come Bill possa giustificarlo, ma l’uomo ribatte che dovrebbe fare la stessa domanda a Steffy. Taylor insiste che la figlia era provata e fragile in quel momento, lui era quello che aveva il controllo e se ne è approfittato. Bill intuisce lei si sia bevuta quelle fandonie uscite dalla bocca di Ridge. Ma Taylor insiste che lui ha puntato Steffy nel momento più vulnerabile per lei, è un disgustoso predatore.





Taylor ignora un nuovo invito ad andarsene ed osserva come l’editore non abbia un minimo di pentimento, Bill afferma di pentirsi di aver ferito il figlio, che tuttavia dovrebbe riuscire a superare l’accaduto per il bene della bambina, tuttavia, se non ne sarà in grado, ci sarà lui per Steffy.

Spencer insiste che qualcuno dovrà esserci al fianco di Steffy e sbatte in faccia a Taylor le sue mancanze, visto il poco tempo che ha passato con la figlia nel recente passato, mancando anche al suo matrimonio. Taylor lo informa di sapere tutto da settimane e Bill si chiede come mai non si sia palesata prima a proteggere la figlia. Taylor rivela di essere salita subito sul primo volto e descrive la notte fredda e ventosa che l’ha accolta a Los Angeles.

Taylor desiderava volergli far capire cosa si provava ad essere indifeso e fragile, come lo era Steffy, così ha visto la pistola e quando Bill guardava altrove l’ha puntata contro di lui. Bill volta verso di lei e la ritrova armata di pistola che era rimasta lì in bella mostra dopo l’incontro con Sanchez e minaccia di sparargli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.