Un posto al sole, la folle vendetta di Vera (puntata 19 dicembre)

Un posto al sole, la folle vendetta di Vera (puntata 19 dicembre)

Nella puntata precedente di Un posto al sole Vera è sconvolta nel rendersi conto che in realtà Roberto l’ha sempre ingannata cosi la sua mente comincia a macinare pensieri e sospetti mentre Valerio viene messo sotto torchio da Giovanna che ha capito tutto ormai.

Guido riprova per l’ennesima volta a lasciare Cinzia dicendole di non amarla e che tra loro è finita ma la donna ancora una volta fa “orecchie da mercante” e finge di non sentire.

Denis comincia a farsi il suo spazio alla terrazza e nel cuore di Giulia.

Vera l'assassina copy

Un posto al sole. Puntata 19 dicembre

Nonostante le difficoltà e dopo la furiosa reazione, sembra proprio che Guido alla fine riesca a liberarsi per sempre dell’ingombrante Cinzia ma stavolta sarà davvero definitiva? Intanto il vigile è sempre più convinto di tornare con Mariella.

Giovanna e la pm decidono di mettere letteralmente sotto torchio Valerio per spingerlo ad ammettere che si è auto accusato dell’omicidio della Viscardi solo per coprire Vera, la vera colpevole, lui nega con fermezza ma le due poliziotte non sono convinte.

La presenza di Denis alla terrazza mette ormai tutti d’accordo al punto che l’uomo riesce a imporre delle regole e un’organizzazione con gentilezza e accontentando tutti senza tensioni e polemiche ma Renato è subito sospettoso ma anche lui convincerà totalmente.

Vera decide di non prendere le sue medicine e mette di nascosto del sedativo nel bicchiere di Roberto che è subito in suo potere.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.