Beautiful, il ritorno di una minacciosa Taylor Hayes (puntata anticipazione)

Il ritorno di Taylor

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7815.

Alla Forrester, Ridge è in ufficio con Steffy, che è persa nei suoi pensieri riguardo a qualcosa. Ridge le chiede se sta bene e se con Liam va un po’ meglio.

In ufficio stilisti, Hope prova a lavorare con Liam che però è chiaramente anche lui altrove con la mente e pensa a padre. Hope cerca di rincuorarlo, dicendo che non era assolutamente in sé quando ha sparato al padre. Liam aggiunge di aver bisogno di condividere la cosa con sua moglie. Hope prova a dissuaderlo sottolineando che un’informazione del genere in man a Steffy sarebbe pericolosa, la polizia potrebbe farle pressioni e lei non reggere, visto il suo stato. È tutto troppo rischioso ma lei può aiutare Liam a trovare un bravo terapista per superare la cosa. Liam la ringrazia, tuttavia sente che dovrebbe condividere la verità con Steffy.




Più tardi, Liam porta dei documenti a Pam e Steffy lo intravede e gli chiede se stava lavorando con Hope, poi gli chiede un momento da soli. Avendolo visto molto turbato, desidera sapere cosa gli sta accadendo davvero: qualcosa è cambiato e lo tormenta, ne è certa. Il ragazzo conferma, sta iniziando a vedere le cose in maniera differente. Lei si offre di aiutarlo ma Liam replica che non è possibile che qualcuno possa farlo…Steffy ha fatto qualcosa di orribile ma lui ne ha fatta una peggio, di recente. Ha creduto a suo padre nel suo voler rispettare il suo matrimonio e invece ha chiesto a Steffy di sposarlo.

Steffy chiede perché non le ha detto nulla quando poi si è recato da lei per cena ma lui ripete di non averlo saputo, allora. Parte della memoria gli è tornata successivamente. Sa però di aver preso la macchina, di essere andato da suo padre. Riesce a ricordare di aver preso la pistola d’oro e di aver sparato a Bill.

Ridge entra in ufficio da Hope alla quale comunica di aver appena parlato con Steffy e di aver saputo che Hope è ancora legata a Liam perciò sarà piuttosto difficile credere che possa rispettare quel matrimonio. Hope protesta di aver provato a supportare quel legame ma le cose sono cambiate. Il sospetto che Hope sappia qualcosa si acuisce in Ridge. In quel momento però riceve una notifica di messaggio e commenta criptico. Hope lo guarda interdetta.

Da Bill, il Detective Sanchez arriva con una scatola delle prove. Bill esclama di aver detto alla polizia tutto quello che sa. Il Detective si fa insistente, sottolineando che l’aggressore è ancora in libertà e potrebbe colpire nuovamente. Bill è convinto del contrario e non vuol saperne più nulla ma Sanchez assicura di voler andare avanti nella ricerca e per farlo, necessita di sapere nei particolari tutto quello che Bill riesce a ricordare di quella sera e quindi pone in evidenza la pistola, il contratto e la penna, nella speranza di aiutare l’editore a focalizzare i dettagli. Infatti, secondo il detective, l’attentatore conosceva Bill e non era un estraneo.

Bill crede che stia perdendo del tempo. Sanchez si fa insistente e chiede se gli ha detto proprio tutto quello che ricorda. Questi ribadisce di sì e cerca di congedare il funzionario, visto che è ancora in convalescenza.

Uscendo, tuttavia, il detective riceve una chiamata e dimentica la scatola con gli oggetti sul tavolo di Bill.

Il ritorno di Taylor

Poco dopo qualcuno entra con un bastone. Bill si volta e rimane esterrefatto vedendo Taylor, bionda. Senza indugi, lei aggredisce Bill verbalmente, definendolo un uomo malvagio e commentando il suo comportamento con la figlia lo definisce squallido e predatorio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.