“Believe”, “Lethal Weapon” e “Suits 8”: le novità di gennaio su Infinity

Lethal Weapon su Infinity

Dal 2 gennaio sarà disponibile il cofanetto completo di “Believe”, la serie tv ideata da Alfonso Cuarón e prodotta da J.J. Abrams, che ha per protagonista Bo, una ragazza dai poteri sovrannaturali, tra cui la predizione del futuro. Quando gli altri cercano di sfruttare i suoi poteri paranormali, Bo inizia la sua battaglia. Per il catalogo cinema cliccate questo link.

Lethal Weapon su Infinity

Dal 9 gennaio arriva su Infinity la seconda stagione completa di “Lethal Weapon”, basata sull’omonima serie di film cult “Arma Letale”. I detective Riggs e Murtaugh vengono assegnati al pattugliamento delle strade di Los Angeles. I risultati saranno esplosivi, come quelli avvenuti sul set durante le riprese. Pare infatti che fra gli attori non corra buon sangue per problemi di divismo.

Believe su Infinity

Sempre dal 9 gennaio entrano a catalogo i cofanetti completi delle tre stagioni di “The Following” dove sarà possibile trovare i risvolti più enigmatici e inquietanti del serial killer Joe Carrol e il quanto mai malato rapporto con l’ex agente dell’FBI, Ryan Hardy. Il filo conduttore degli omicidi compiuti da Carrie si basa sulle opere del celebre scrittore Edgar Allan Poe.

Disponibile con un episodio a settimana, dall’11 gennaio, l’ottava stagione di “Suits”, dove il cast deve fare i conti con l’addio di Meghan Markle, ora nella royalty britannica, e l’arrivo di Kathrine Heigl, l’ex Izzy di “Grey’s Anatomy”.

In “Me, Myself and I”, tre momenti distinti raccontano la vita di Alex Riley, a 14, 40  anni e nel futuro, ovvero nel 2042, quando decide di reinventarsi alla soglia dei 65 anni. Disponibile dal 12 gennaio con un episodio a settimana. Nel cast anche Jack Grazer, uno dei volti del film “IT”.

Le due stagioni complete di “Revolution” arriveranno su Infinity dal 16 gennaio. Priva di energia elettrica, la vita sulla Terra cambia radicalmente portando i protagonisti a rivivere in una nuova società simile a quella della prima rivoluzione industriale.

La quinta e ultima stagione di “The Last Ship” arriverà con un episodio a settimana su Infinity dal 20 gennaio, per raccontare le avventure della USS Nathan James, l’ultima nave sopravvissuta alla pandemia globale che ha ucciso circa l’80% della popolazione mondiale.





La prima stagione completa di “Stalker” sarà disponibile dal 23 gennaio, con protagonista Dylan McDermott nei panni di Jack Larsen, il detective incaricato di indagare sui casi di stalking nella Città degli Angeli.

Dal 28 gennaio in arrivo con un episodio a settimana anche l’attesissima dodicesima stagione di “The Big Bang Theory” che si apre con il viaggio di nozze di Amy e Sheldon. Per l’occasione il fisico teorico programma ogni singolo istante di quella che dovrebbe essere una vacanza rilassante. Negli Stati Uniti è stato condotto un sondaggio che ha indicato come la serie sia ancora la preferita tra i fan di tutte le età.

E per concludere questo ricco mese di ingressi, il 30 gennaio sarà disponibile il cofanetto completo di “Alcatraz”, in cui la detective Rebecca Madsen, indagando su un efferato omicidio, trova un’impronta di Jack Sylvane, un criminale che era stato rinchiuso ad Alcatraz e dato per morto da decenni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.