Open, è online da oggi il nuovo magazine di Enrico Mentana

Lo aspettavamo tutti con trepidazione e molta curiosità e come annunciato e promesso da mister Enrico Mentana, è online da oggi martedi 18 dicembre OPEN, il nuovo magazine di news, storie e curiosità fortemente voluto dal giornalista e attuale direttore del Tg La7, il signore delle lunghe maratone, una delle poche figure giornalistiche autorevoli e obiettive nel panorama italiano.

Open il giornale di Mentana

OPEN si contraddistingue per essere un magazine giovane, moderno e dinamico fatto soprattutto da giovani giornalisti reclutati nel corso di lunghi colloqui di lavoro, ognuno di loro con un ruolo ben preciso nella redazione tra cui il bravissimo de bunker David Puente, colui che da tempo smaschera ogni tipo di bufala, ogni genere di disinformazione dilagante lui e Mentana sono davvero un’accoppiata micidiale!

OPEN è disponibile sin da subito nella versione sia desktop che mobile per smartphone e tablet in una veste elegante ma molto essenziale e veloce, entrando nella home page è possibile scegliere di navigare il sito sia in modalità classica che compatta questo anche via smartphone.





Ecco la presentazione in apertura di home page:

Gratis, e vivendo sulle entrate pubblicitarie. Senza un euro dello Stato, né di aiuti né di provvidenze, in libertà. Senza pregiudizi e senza tifare né gufare. OPEN ha come editore una società senza scopo di lucro. Se grazie a chi lo legge intascherà più soldi di quanti il fondatore ha versato, quegli utili saranno reinvestiti nel giornale, per assumere altri giovani e cercare di migliorare la qualità del prodotto. Da oggi ci proviamo, col vostro aiuto.

Benvenuto OPEN, benvenute le novità belle!