The Voice of Italy, Simona Ventura conduttrice?

Simona Ventura The voice

Sarebbe un gran bel colpo di scena e segnerebbe il definitivo ritorno in Rai per Simona Ventura e vorrebbe dire che sarebbe tolta dalle pessime mani di Mediaset, inoltre sarebbe il gran bel primo colpo per la nuova direzione di Rai due nelle mani di Carlo Freccero che diciamoci la verità di televisione se ne intende e sa da sempre il fatto suo. Ad annunciare che la Ventura torna in Rai è Tvblog che dà per certa la notizia ma qui preferiamo comunque il forse.

Simona Ventura quindi stando alle anticipazioni in anteprima torna in Rai, su Rai due per la precisione e udite udite alla conduzione della nuova edizione di The voice of Italy che tornerà subito dopo il Festival di Sanremo su Rai Uno in una veste completamente rinnovata e una giuria completamente rinnovata, un talent che negli altri paesi fa sempre ottimi ascolti sfornando grandi talenti, finora non è mai riuscito ad emergere per colpa di una confezione vecchia e farraginosa.





Per quanto riguarda la Ventura bisogna però anche un attimo frenare perchè la conduttrice era prevista anche alla conduzione della nuova edizione de La pupa e il secchione su Italia Uno. Quindi attendiamo per ulteriori conferme.

Freccero riuscirà a fare meglio? Le probabilità sono molto alte, perchè sembra volerci puntare parecchi e magari se siamo fortunati si riuscirà a dare questo programma un’identità pari a quella data a X Factor da Sky. A questo punto non vediamo l’ora di conoscere maggiori dettagli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.