Beautiful, è Caroline ad aver sparato a Bill? (Anticipazioni dal 17 al 22 dicembre)

Liam-tra-gli-accusati
Scott Clifton, Jeremy Ray Valdez

Nelle prossime puntate di Beautiful si entra in qualche modo nel vivo del giallo del ferimento di Bill Spencer colpito alle spalle da un colpo di pistola, il numero dei sospettati aumenta di giorno in giorno per una lista davvero lunga. Ma forse qualcosa potrebbe cambiare.

Beautiful. Anticipazioni della settimana

Caroline (Linsey Godfrey), in preda all’ira, cerca di staccare i tubi del respiratore automatico a Bill (Don Diamont) in ospedale, dove e’ ricoverato. Sono tutti sospettati: Sally (Courtney Hope), che pero’ dice di aver sparato solo al modellino del grattacielo; Thomas (Pierson Fode’), che e’ tornato a Los Angeles dopo che Caroline ha confessato la bugia che lei e Bill avevano architettato; Ridge (Thorsten Kaye), che odia Bill, per quello che ha fatto a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood); Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton), che sono stati diseredati da Bill; Justin (Aaron D. Spears), che potrebbe prendere il posto di Bill alla Spencer e Jarrett (Andrew Collins) perche’ e’ stato licenziato. Il detective Sanchez (Jeremy Ray Valdez) scopre che, l’ultimo a sparare, indossava dei guanti di pelle di montone.





Sanchez (Jeremy Ray Valdez) continua le indagini per scoprire chi abbia sparato a Bill (Don Diamont) Spencer, che ancora non si risveglia, e comunica a Liam (Scott Clifton) che anche lui e’ tra i sospettati. Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Thomas (Pierson Fode’) se e’ stato lui a sparare a Bill, dopo aver sentito tutto il racconto della bugia sulla presunta malattia di Caroline (Linsey Godfrey), ma Thomas gli dice di no. Per ora si sa solo che chi ha sparato indossava dei guanti di montone.

Liam-tra-gli-accusati
Scott Clifton, Jeremy Ray Valdez

Liam (Scott Clifton) viene interrogato dal detective Sanchez (Jeremy Ray Valdez) in merito alla notte del tentato omicidio di Bill (Don Diamont), ma Liam ha un alibi. Justin (Aaron D. Spears) ormai dirige la Spencer Pubblications, ma Wyatt (Darin Brooks) vuole vedere i documenti che gli riconoscono questo incarico e che escludono lui e il fratello dall’azienda. Ridge (Thorsten Kaye) racconta a Brooke (Katherine Kelly Lang) come Bill abbia ingannato Thomas (Pierson Fode’) sulla salute di Caroline (Linsey Godfrey) e come la rabbia di Thomas fa diventare lui stesso un sospettato. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) rimprovera Brooke per aver riferito a Hope (Annika Noelle) che Bill le ha chiesto di sposarla; nel frattempo Hope riferisce a Liam della proposta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.