Tempesta d’amore, la salute di Valentina (anticipazioni dal 16 al 22 dicembre)

Robert e Valentina

Una buona notizia per coloro che seguono le puntate di Tempesta d’amore, infatti nei giorni natalizi sia prima che dopo ci saranno puntate più lunghe per la soap di Rete 4 in mancanza dei soliti programmi di attualità fermi per le festività natalizie.

Tempesta d’amore. Anticipazioni della settimana

Natascha (Melanie Wiegmann) capisce che tra Michael (Erich Altenkopf) e Magda (Sidonie von Krosigk) non c’e’ niente e confessa in lacrime al marito che l’idea che lui abbia un’altra donna la fa impazzire. Christoph (Dieter Bach) scopre della gravidanza di Jessica (Isabell Ege), ma pensa che lei voglia incastrare Viktor (Sebastian Fischer).

Valentina (Paulina Hobratschk) prepara una cena ai genitori e regala loro un disegno del momento in cui si sono conosciuti. Dopo l’allenamento a cavallo, Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia (Larissa Marolt) stanno per baciarsi, ma lei se ne va. Goran (Sasa Kekez) incontra un ragazzo che sta cercando Romy (Desiree von Delft) e lo scambia per un fan della ragazza. In realta’ e’ il cugino di Romy, Tobias (Max Beier), che le racconta di non voler gestire la fattoria di famiglia, ma piuttosto diventare vigile del fuoco. Eva (Uta Kargel) e’ preoccupata perche’ Valentina continua a perdere sangue dal naso. Fuori dall’hotel, Alicia sta parlando con Viktor quando arriva Valentina, che la chiama e poi cade a terra svenuta.

Valentina viene soccorsa da Alicia e Viktor, presenti allo svenimento della ragazza. Alicia vorrebbe che andasse in ospedale per accertamenti. La gioia di Robert (Lorenzo Patane’) ed Eva viene bruscamente interrotta da una terribile notizia. Jessica spera che, grazie alla gravidanza, tra lei e Viktor ci sia un riavvicinamento.

Christoph trova il libretto della gravidanza di Jessica, in cui sono segnate le settimane di gestazione e facendo due calcoli, scopre che la donna ha mentito sulla paternita’, il figlio non puo’ essere di Viktor. Xenia (Elke Winkens) continua a flirtare con Michael il quale, invece, la tratta freddamente. Natascha racconta a Xenia che lei il marito hanno raggiungo un accordo. Tobias chiede a Romy se puo’ dormire da lei e soprattutto le fa presente che ha bisogno di lavorare. La birreria viene finalmente riaperta, ma l’unico cliente disposto a consumare e’ Christoph. Alfons (Sepp Schauer) teme che i suoi sospetti non fossero poi cosi’ infondati.



Valentina ha la leucemia. Eva e Robert sono sconvolti. Durante un blackout in albergo, Goran e Romy intrattengono il pubblico con una canzone e ricevono molti applausi, un piccolo assaggio del concerto che daranno il giorno successivo nel salone blu. Intanto Tobias e’ riuscito a riattivare l’impianto elettrico e viene assunto come tecnico della manutenzione. Robert e Eva non sanno come dire a Valentina che e’ malata, ma il tempo stringe, perche’ la ragazza deve fare al piu’ presto un esame al midollo osseo. Il prelievo sarebbe programmato per il giorno del compleanno di Valentina, ma Robert riesce a rinviarlo di un giorno per consentire alla figlia di festeggiare con i suoi amici, poi le dara’ la notizia.

Robert apprende di non poter donare il suo midollo a Valentina. Durante il concerto, Romy non riesce piu’ a cantare, ha perso la voce. Goran si offre di andare in scena da solo, ma il produttore se ne va deluso. Tobias ottiene il posto come addetto alla manutenzione e si trasferisce a casa di Paul e Viktor. Andre’ (Joachim Latsch), desideroso di preparare una crema al formaggio come quella di Magda, rapisce la mucca Berta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.