New Amsterdam, il giorno della Catena Effetto Domino (anticipazioni 16 dicembre)

New-Amsterdam-anticipazioni
Lisa O'Hare as Georgia Goodwin, Ryan Eggold as Dr. Max Goodwin -- (Photo by: Francisco Roman/NBC)

Canale 5 propone due nuovi episodi della prima stagione del medical drama New Amsterdam con protagonista Ryan Eggold, vi ricordo che al momento sono previsti solo nove episodi perchè la serie negli States è in pausa ma non si sa quando Canale 5 riproporrà i restanti episodi, noi speriamo presto.

New Amsterdam. Anticipazioni episodi

New-Amsterdam-anticipazioni
Lisa O’Hare as Georgia Goodwin, Ryan Eggold as Dr. Max Goodwin — (Photo by: Francisco Roman/NBC)

Sesto Episodio. Antropocene

E’ la serata della raccolta fondi e mentre Max, incalzato da Fulton, cerca di corteggiare i potenziali donatori presenti al ricevimento, i medici continuano a richiamarlo in ospedale per varie emergenze. Un paziente di Rikers denuncia abusi da parte di una delle guardie carcerarie, mentre Sharpe e Kapoor sospettano che due pazienti, padre e figlio, con sintomatologie identiche, siano stati infettati da un virus non ancora classificato, dopo una breve permanenza sulle Montagne Rocciose Canadesi. Nel frattempo Iggy, col sostegno del suo compagno Martin, si vede costretto a spiegare alla figlia piu’ grande, Sameera, il motivo per cui i nonni non sono presenti alla festa.





Settimo episodio. Effetto domino

E’ il giorno della Catena Effetto Domino,grazie alla quale diverse persone, in tre Stati diversi, doneranno o riceveranno parti di organi. Emerge, pero’, che una delle donatrici non e’ totalmente convinta e Iggy non puo’ dare il consenso all’operazione. La catena si spezza e non si puo’ portare a termine l’Effetto Domino. Ma al pronto soccorso arriva una bambina guatemalteca che avrebbe bisogno di una parte di un polmone; cosi’, grazie a suo padre, i chirurghi riusciranno a ricomporre la catena e ad eseguire con successo i trapianti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.