Beautiful, Steffy e Hope si scontrano (puntata anticipazione)

Hope sembra volere di nuovo Liam

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7811.

Al Dakota, Steffy cerca di convincere Liam a tornare a casa perchè non è bene stiano ancora a lungo separati. Lo ringrazia comunque per aver fatto scagionare suo padre, è l’unico che ci è riuscito. Liam dice di esser stato l’unico in grado di far vedere la verità a Bill. Steffy accenna al fatto che Hope e Liam sembravano imbarazzati quando lei è arrivata e vuole sapere perché: se vogliono superare i loro problemi, serve totale onestà e continua a non capire perché lui non può tornare a casa e lavorare con lei per ricostruire la loro famiglia. Liam ammette che stare lontani non aiuterà a superare i problemi. È tempo che vadano avanti e forse per Steffy è meglio considerare l’idea di andare avanti con Bill. Steffy rifiuta di sentirlo parlare n quel modo.

Più tardi, solo, Liam mette a confronto nella sua mente le due donne e i loro discorsi.

Hope arriva alla Forrester e va a parlare con Ridge, scusandosi di aver perso la festicciola di bentornato. Chiede poi come procede l’indagine. Ridge non lo sa e non se ne interessa: è stato rilasciato ed è l’unica cosa che conta. Brooke chiede a Hope dove sia stata, perché Steffy ha sospettato fosse con Liam: è vero? La ragazza lo ammette, è andata a vedere come stava visto che il momento è difficile e critico.

Lo stilista esce per andare a una riunione e Hope chiede un colloquio privato con sua madre nel quale le rivela di aver consigliato a Liam di allontanarsi da Steffy e dal padre e il motivo è l’integrità mentale del ragazzo: ha bisogno di uscire da quel matrimonio perché va in conflitto con tutti i suoi principi. Potrà essere padre della bambina ma non sarà mai felice in coppia, perché Steffy e Bill sono andati contro tutto ciò in cui Liam crede: il loro è stato un tradimento e della peggior specie; sarebbe bene che venga capito da tutti che Liam non riuscirà mai ad accettarlo. Ci sono cose che non si possono disfare e dopotutto la proposta di matrimonio di Bill non sbuca dal nulla. Lui vuole Steffy.

Hope sembra volere di nuovo Liam

Ridge torna e chiede a Hope di ripetere quello che ha detto così la ragazza dice che Liam ha bisogno di superare il momento drammatico. Ridge sottolinea che anche Steffy sta passando un brutto momento e dovrebbe poter stare con suo marito. Brooke interviene, mostrandosi scettica circa una riconciliazione. Ridge è interdetto e non capisce la loro sicurezza: si sta forse perdendo qualcosa?

Più tardi, Hope va in ufficio stilisti per fare una telefonata ma viene raggiunta da Steffy, la quale dubita di stare ricevendo del supporto da parte della sorellastra e chiede cosa sia cambiato all’improvviso. Hope difende le sue azioni dichiarando di volere la felicità di Liam il quale però non è felice con sua moglie. Hope è scettica: tutto questo finirà per sopraffare Liam che già adesso non sembra in sé. Steffy non sente di doversi ulteriormente scusare: rimpiangerà per tutta la vita il suo errore ma adesso è ora di andare avanti. Hope però dice che Bill non dimentica e la vuole per sé.




A casa di Bill, Justin tenta di sistemarlo comodo sul divano ma Bill lo tratta male. Interrogato sull’identità dell’aggressore, l’editore dice al suo braccio destro che il suo errore è stato in buona fede e che la polizia tuttora ignora chi sia stato a sparare. Anche lui non ne è sicuro: era buio e in realtà non ha visto niente e comunque non gli va più di parlarne. Justin si dice sicuro che la polizia catturerà il colpevole. Bill lo informa di aver chiesto la mano di Steffy, poco prima che gli sparassero. Justin è piuttosto scandalizzato, ma fondamentalmente non stupito. Justin gli dice che probabilmente cambierà idea, visto che Bill non la vuole solo per carità ma perché Steffy è l’unica donna che sappia tenergli testa; inoltre, Dollar Bill è senz’altro animato dal proposito di farle mutare opinione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.