Un posto al sole, Alberto in fin di vita (puntata 13 dicembre)

Il grave ferimento di Alberto copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole, Alberto ormai completamente isolato e senza speranza aggredisce prima il suo compagno di cella e poi viene accoltellato nel cortile del carcere da un altro detenuto, intanto Roberto cerca ancora una volta di tenere buona Vera.

Rossella soffre per la lontananza da Patrizio e non vuole trascorrere le feste di Natale senza di lui ma alla fine sembra decisa a partire ugualmente, tra Adele e Manlio intanto torna il sereno.

Il grave ferimento di Alberto copy

Un posto al sole. Puntata 13 dicembre

L’aggressione ad Alberto sembra molto seria e lui viene subito trasportato in ospedale e operato ma alla fine sembra andare tutto per il meglio e sembra essere fuori pericolo, Valerio intanto cerca di chiarire con Elena la sua scomoda posizione tra sua figlia e l’amicizia con Alberto e la dura scelta che ha dovuto fare di cui si sente in colpa, intanto anche Marina comincia ad approvare la relazione della figlia con il Viscardi.

Raffaele e Otello incaricati da Renato nell’acquisto di una serie di oggetti come al solito si mettono nei guai perchè scelgono di acquistare in un negozio dalla qualità scadente per risparmiare e fare prima.

Manlio di sua spontanea volontà decide di invitare a cena Denis e Giulia insieme con Niko e Susanna facendo molto felice Adele.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.