Beautiful, complicità tra Hope e Liam (puntata anticipazione)

Hope e Liam di nuovo vicini

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7810.

Nello studio fotografico, Eric, Quinn, Katie, Wyatt, Thomas, Sally, Pam e Charlie fanno colazione con dei dolci preparati da Pam, la quale afferma di non aver dormito granchè, eccitata per il rilascio di Ridge. Wyatt vorrebbe credere che Bill sia pentito di aver accusato ingiustamente Ridge ma allo stesso tempo è certo del contrario. Quinn non pensa che il detective Sanchez rinuncerà facilmente a trovare il colpevole ma d’altro canto tutti loro sono stati interrogati.

Steffy va nel suo ufficio e si imbarazza vedendo che il padre e Brooke stanno scambiandosi effusioni, ma è voluta andare a dare un altro abbraccio al padre, finalmente rilasciato. Liam ha fatto un buon lavoro col padre ma Bill forse è stato in buona fede nell’accusare Ridge.

Brooke chiede se Hope ha fatto qualcosa per far dubitare del suo agire con disinteresse ma Steffy è incerta: non ha fatto qualcosa di esplicito ma intanto ha assunto Liam per la HFTF, gli ha rivelato della proposta di Bill e gli sta sempre intorno.

Più tardi, Sally e Thomas raggiungono Ridge e Brooke. Quest’ultima commenta le azioni di Bill verso Caroline definendole inconcepibili. Thomas concorda, ma è tempo di pensare al futuro: ci sarà sempre per suo figlio ma la sua vita è con Sally; ha intenzione di tornare a NY e di portare Sally con sé. Ridge esprime felicità per loro.

Hope e Liam di nuovo vicini 

Al Dakota, Hope non appare pentita di aver baciato Liam e della confessione fatta: non sa neanche perché ha atteso così tanto. Hope non vuole minimizzare l’accaduto: è stato sbagliato sparare ma lei sa che tipo di uomo Liam sia e vuole stargli vicino. Il ragazzo si domanda come farà a convivere con questa sua azione.

Liam non sa come agire nei confronti della sua ex ma questa non vuol esser messa da parte, perché Steffy le ha rubato Liam troppe volte e adesso invece è andata a letto con Bill; sperava fosse cambiata ma non è così. Liam sarà un padre fantastico ma Hope non permetterà che Steffy usi la bambina per tenere in pugno Liam. Lei e Bill hanno già fatto abbastanza danni.





Estasiato, Liam dice che lei è un miracolo e potrebbe avere qualunque uomo desideri ma Hope mormora di volere solo lui. Si baciano, di nuovo. Qualcuno bussa alla porta e Liam appare infastidito. È Steffy che vorrebbe un momento da sola con suo marito. Hope se ne va e Steffy felice gli riferisce che Ridge è stato rilasciato e che Bill è stato dimesso. Liam fa sì con la testa così lei lo ringrazia per tutto quel che ha fatto per Ridge. È il momento di uscire dalla depressione. Liam, con fare colpevole, si guarda in giro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.