Un posto al sole, Alberto in pericolo di vita (puntata 12 dicembre)

Elena furiosa con Marina copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Valerio ha testimoniato il falso per proteggere Vera mettendo di conseguenza ancora più nei guai Alberto che giustamente viene preso dalla totale disperazione.

Anche sotto la minaccia di un tradimento, Cinzia non molla la presa su Guido facendo furbamente finta di niente, il vigile a quel punto è davvero disperato e impotente.

Diego continua a scontrarsi con Beatrice e tra i due sembrano aumentare le differenze caratteriali ogni giorno di più. Saranno davvero incompatibili?

Elena ottiene la conferma da Marina che è stata Vera ad uccidere Veronica Viscardi.

Elena furiosa con Marina copy

Un posto al sole. Puntata 12 dicembre

Elena è furiosa con la madre dopo la scoperta della colpevolezza di Vera nell’omicidio di Veronica e non si spiega come Marina possa aver acconsentito a partecipare a tale complotto ma la Giordano non si lascia giudicare da sua figlia, lei è stata al gioco per riprendersi ciò che era suo di diritto.

Vera intanto è di nuovo in agitazione, non prende le sue gocce calmanti e vorrebbe confessare tutto agli inquirenti ma Ferri la ferma cercando, per l’ennesima volta, di calmarla.

Denis ha un pò di ansia dal farsi vedere troppo in giro dopo la brutta esperienza del programma protezione testimone ma Franco forse lo convince a non farsi vincere dalla paura.




Le cose tra Manlio e Adele sembrano nuovamente distendersi, i due ritrovano un dialogo e una certa complicità al punto che la donna torna disponibile nel seguire il progetto di ristrutturazione della casa di Niko e Susanna, ma quanto durerà?

In carcere Alberto perde le staffe e aggredisce il suo compagno di cella ma in cortile viene aggredito con violenza da uno dei detenuti che lo teneva già d’occhio da tempo.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.