Netflix, in arrivo la funzione “Replay?”

Netflix feature

Come sappiamo bene ormai, Netflix sperimenta costantemente nuove funzioni e nuovi servizi da aggiungere per tutti i suoi abbonati, allo gigante dello streaming insomma piace coccolare i suoi fans e anche in questo sta il suo grande successo, pare che sia ancora in fase di test una nuova funzione che se implementata potrebbe piacere molto a tanti utenti. Di cosa si tratta?

Netflix feature

Anche se ancora in fase di test, alcuni utenti sparsi per il mondo un pò più attenti hanno notato nel menu del proprio account una nuova feature che appare tipo pop-up sullo schermo che invita a rivedere le proprie scene preferite, quelle che si considerano più memorabili ed emozionanti che magari si vogliono memorizzare e vedere e rivedere nel tempo anche tante volte senza magari essere costretti a rivedere tutto o magari mettersi a cercare quella determinata sequenza, insomma ci vorrebbe troppo tempo.

La nuova feature dovrebbe comparire nell’angolo in basso allo schermo dove invita a cliccare “Guarda questa scena di nuovo.” Potrebbe però non comparire a tutti e magari al momento in Italia nessuno l’ha ancora vista.

Un portavoce di Netflix, tramite il Los Angeles Times ha cosi confermato:

Netflix vuole offrire l’abilità di rivedere le scene preferite e i momenti memorabili con un solo click. Stiamo cercando di capire come le persone usano questa funzione e potrebbe, o non potrebbe, essere resa maggiormente disponibile in futuro.

L’opzione aggiuntiva però potrebbe non essere disponibile automaticamente ma attivabile a scelta da parte dell’utente.

 





Ripeto che al momento sembra solo uno dei tantissimi test che Netflix effettua periodicamente per lanciare nuove piccole e grandi novità, se poi sarà attiva o meno non è ancora dato sapersi. Intanto questa piccola curiosità è venuta fuori all’indomani di fans che chiedevano, tramite Twitter, se stessero per essere tolte le stagioni di Friends, dall’account ufficiale hanno smentito, per ora l’amatissima sit-com rimane in catalogo. Contenti?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.