Beautiful, bentornato Ridge (puntata anticipazione)

Ridge torna a casa

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7809.

Alla Forrester, tutto lo staff prepara un party a sorpresa per Ridge, appena rilasciato dalla cella. Ci sono Maya, Thorne, Steffy, Wyatt, Quinn, Eric, Carter, Charlie e Pam che aspettano lo stilista e la moglie. Entrando in ufficio, Ridge è elettrizzato e felice della sorpresa e ringrazia Brooke. Thorne fa notare che comunque anche in assenza di Ridge se la sono cavata benissimo. L’atmosfera è molto felice e rilassata.

Ridge torna a casa

Ridge è molto felice di poter tornare presto al lavoro. Maya riferisce che Rick è via per affari, così lei potrà fargli i complimenti senza che il marito se ne abbia a male: lo considera un boss eccezionale. Anche Katie e Carter fanno un discorso complimentoso mentre Wyatt teme di essere il prossimo a finire dietro le sbarre mentre Eric rimprovera bonariamente Ridge per averlo spaventato quasi a morte.

In hotel, Liam si sveglia nel suo letto mentre Hope è seduta a tavola: non se l’è sentita di lasciarlo solo la notte precedente e ha dormito su una sedia lì accanto. Propone di uscire per fare colazione e di rimanergli vicino. Liam dice che non è necessario ma lei insiste.

Poco dopo, Hope è andata a cambiarsi con dei vestiti che aveva in auto e Liam prende appuntamento per farsi visitare ma nessun dottore è disponibile fino al giorno successivo. Hope è dispiaciuta, crede che abbia bisogno di una visita appena possibile, visto che non è neanche il suo primo trauma cranico. Deve inoltre stare attento a ciò che dirà ai medici: non è un uomo pericoloso ma Bill e Steffy l’hanno condotto al limite; se lei non fosse stata coinvolta con Bill, gli avrebbe detto di no alla dependance. Probabilmente i due sono più simili di quanto non sembri ed ecco perché Bill le ha chiesto di sposarlo.




Liam chiede però cosa dovrebbe fare se amasse ancora sua moglie. Hope lo invita a chiarire i propri sentimenti: lei è tornata convinta di rispettare questo matrimonio, sapendo che Liam era felice con Steffy, ma non accetta di vederlo soffrire così e lo spinge a un annullamento o a un divorzio. Di slancio, Hope bacia Liam, che le accarezza i capelli e la abbraccia.

Alla Forrester, Ridge e Brooke sono da soli a rallegrarsi di come si siano evolute le cose. Lui la ringrazia per esserle stato a fianco in tutto questo tempo, è la sua bellissima tigre. Si baciano.

Fuori, Steffy e Pam si domandano come mai Hope non ci fosse al party. La Douglas si preoccupa che la ragazza possa essersi ammalata, non avrebbe mai perso una festa per il patrigno. Steffy assume un’espressine sospettosa e preoccupata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.