Gossip Girl, tutte le stagioni a gennaio su Netflix

Gossip Girl su Netflix

I fans di Netflix e di Gossip Girl sono già in subbuglio e trepidazione per la notizia che tutte e sei le stagioni del teen drama cult della CW arriveranno da gennaio 2019 sulla famosa piattaforma streaming: le avventure di Serena, Blair e Chuck e il resto della banda stanno quindi per tornare per la gioia di quanti hanno amato questa serie e desiderano rivederla.

L’arrivo su Netflix di Gossip Girl sarà però anche un’occasione per quanti se lo sono persa questa serie cosi potranno recuperarla magari attraverso l’ormai famoso binge watching. Di recente inoltre è arrivata la nuova serie You, che vede protagonista Penn Dadgley uno dei protagonisti più amati proprio di Gossip girl.

Gossip Girl su Netflix

Gossip Girl. Anticipazioni

Serena van der Woodsen torna inaspettatamente nell’Upper East Side dal collegio per il quale era partita improvvisamente l’anno prima senza dare spiegazioni a nessuno, neanche alla sua migliore amica Blair Waldorf. Quest’ultima, arrabbiata per non aver più ricevuto notizie di Serena dalla sua partenza e per non aver avuto nessuno con cui confidarsi in merito ai suoi problemi familiari, non è contenta del suo ritorno e cerca di tagliarla fuori dalla cerchia di vecchie conoscenze nel timore che possa riprendersi il titolo di regina della Constance Billard, la loro scuola, conquistato nell’ultimo anno proprio grazie all’assenza di Serena, da sempre più popolare di lei.

Il contrasto tra le due ex amiche si fa più aspro quando Blair scopre che, prima di lasciare New York, Serena è andata a letto con il suo ragazzo, Nate Archibald, ma le due riescono a superare la cosa quando Blair confida all’amica quello che ha provato negli ultimi mesi e Serena le confessa di essere tornata perché il fratello minore Eric, omosessuale, ha tentato il suicidio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.