Un posto al sole, Guido vuole tornare single (puntata 10 dicembre)

L'ansia di Vera copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole, il processo a carico di Alberto si mette male, a nulla è servito mettere sotto pressione anche Vera ma ora un altro scoglio duro sarà la testimonianza di Valerio ma il Palladini sospetta ci sia un complotto.

Nonostante Guido si sia finalmente reso conto di amare ancora Mariella e nonostante abbia scoperto che lei è incinta di Cerruti, non riesce in alcun modo a liberarsi dell’ingombrante Cinzia che lo tiene ancora al guinzaglio.

L'ansia di Vera copy

Un posto al sole. Puntata 10 dicembre

Valerio è ancora molto irrequieto per la decisione presa che andrà totalmente a sfavore di Alberto e della loro storica amicizia: ma riuscirà a vincere il voler proteggere solo il bene della figlia? Intanto anche Vera è molto nervosa in vista dei risultati del processo. Intanto Valerio è chiamato a testimoniare e sul banco dei testimoni dovrà decidere.

Guido è disperato non riuscendo a liberarsi dalla morsa di Cinzia chiede aiuto a Michele, Franco e Andrea perchè gli forniscano una strategia vincente per liberarsi dal cappio.

Beatrice in accordo con Ugo spinge Niko ad aumentare la parcella per Serena e Filippo ritenendola troppo bassa per le spese dello studio e per la qualità del loro lavoro, il ragazzo acconsente e informa Filippo delle ultime novità, Diego venuto a conoscenza di questo fatto apprezza sempre meno il carattere di Beatrice.

Valerio decide di testimoniare il falso proteggendo Vera a sfavore di Alberto.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.