Nero a metà, relazioni difficili (anticipazioni episodi 13 dicembre)

Nero a metà anticipazioni copy

Ancora una grande successo di pubblico la fiction di Rai Uno Nero a metà che vede protagonista Claudio Amendola con la partecipazione di Antonia Liskova, Angela Finocchiaro e Fortunato Cerlino. La serie è composta da un totale di 12 episodi della durata di 50 minuti circa suddivisi per sei prime serate, la prossima è prevista per giovedi 13 dicembre 2018. Nelle puntate precedenti abbiamo visto quanto siano difficili le relazioni sentimentali tra colleghi, se poi questi colleghi sono della polizia le difficoltà aumentano e se uno dei pretendenti è di nazionalità straniera allora possono nascere altri conflitti.

Nero a metà anticipazioni copy

Nero a metà. Anticipazioni prossimi episodi.

Episodio 9. Carlo e Malik indagano su uno strano caso che riguarda due donne: entrambe hanno ricevuto un filmato nel quale è mostrato il brutale assassinio di un uomo. La relazione di Malik e Alba è ormai ufficiale e Carlo non riesce ad accettarla, mentre anche tra la Repola e Cantabella sta nascendo qualcosa.

Episodio 10. Un giovane rampollo viene ritrovato morto sulle rive del Tevere e Carlo e Malik devono indagare, ma sono presi da altro: il primo dal caso Bosca, che sembra essere ad un punto di svolta; il secondo, dai propri dilemmi morali.

Nero a metà è una produzione Rai Fiction – Cattleya, in collaborazione con Netflix, prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.