Beautiful, Liam si autoaccusa (puntata anticipazione)

Ridge si proclama innocente

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7806.

In ospedale continua il botta e risposta tra Bill e Brooke, la quale non pensa affatto che Ridge sia l’unico che amerebbe vederlo morto, ma, soprattutto, che non crede Bill possa aver visto di fatto niente visto che è stato colpito di spalle. Bill insiste che lo stilista, di tutti quelli che possono odiarlo, è l’unico così codardo da attaccarlo alla schiena. Bill aggiunge che ritiene Ridge capace di compiere un omicidio e la rassicura che, con un buon avvocato, se la caverà con una decade o due di prigione. Brooke non demorde dal ribadire l’innocenza del marito e sfida Bill a guardarla negli occhi e assicurare con assoluta certezza di aver visto Ridge.

La donna insiste che si sta parlando della vita di Ridge, ma Bill ritiene che il rivale avrebbe dovuto pensarci prima. La Logan domanda se davvero incastrerebbe una persona innocente, Bill obietta di no, ma Ridge è colpevole.

Bill è sicuro delle proprie convinzioni, ma anche Brooke lo è delle proprie e ribadisce che, visto che è libero, chissà che il colpevole non ci possa riprovare di nuovo.

In seguito Brooke arriva alla centrale di polizia dove affronta Sanchez, lei e il detective discutono sulla certezza dei fatti, basata sulla testimonianza di Bill, il quale non ha realmente visto l’assalitore, Brooke è pronta a giurare che l’editore stia incolpando la persona sbagliata, magari anche solo perchè erroneamente convinto. Sanchez capisce che Brooke voglia difendere il marito, ma la donna insiste sulla solidità dei dubbi che le prove contro Ridge sollevano.





Sanchez ribadisce il filmato dell’auto di Ridge, ma Brooke obietta che l’hanno ripreso allontanarsi, il black out non chiarisce cosa successo dopo, chiunque potrebbe essere arrivato nella proprietà e si domanda chi si porta dietro in bella mostra la propria auto quando deve compiere un omicidio. Sanchez ritiene che Ridge abbia agito d’impulso, colto dall’ira. Brooke continua a controbattere e dalle parole di Sanchez intuisce stiano guardando anche in altre direzioni perchè non totalmente certi delle loro teorie.

Sanchez conferma di aver parlato con il padre di Ridge, ma Brooke dubita sia colpevole. Sanchez è d’accordo, chiarendo che ad interessargli è Quinn. Brooke ritiene che il loro interesse per altre piste sia una prova inconfutabile che la posizione di Ridge come colpevole è tutt’altro che assolutamente indiscutibile.

Più tardi Brooke continua a non demordere con Sanchez, che non intende rilasciare Ridge, la sua posizione non cambia. Brooke afferma che hanno solo la testimonianza di una persona che odia l’accusato e che per quanto ne sanno potrebbe anche volerlo incastrare. Brooke chiarisce che non ha la certezza che è quello che sta facendo Bill, ma la loro faida è nota. Brooke non intende far passare una notte di più al marito in cella.

Ridge si proclama innocente

Ridge riceve la visita di Thorne, al quale giura la propria innocenza, il fratello gli crede e si abbracciano. Thorne gli domanda come stia e Ridge lo rassicura, ma è preoccupato per ciò che la cosa sta facendo alla loro famiglia. Thorne lo tranquilizza, ma Ridge teme per Steffy che è incinta e per lo stress che sta arrecando ad Eric. Thorne pensa ne abbiano passate di peggiori, Bill ha indicato la persona sbagliata e presto la situazione verrà chiarita.

Steffy sopraggiunge abbracciando il padre ed osserva l’assenza del nonno che era d’accordo a venire. Ridge dice che gli ha già fatto visita e probabilmente si ripresenterà presto. Thorne aggiunge che la polizia ha interrogato il padre e Quinn, presumibilmente la matrigna interessa loro per via dei suoi precedenti, come il rapimento di Liam.

I tre si mettono a parlare della possibilità che Quinn possa effettivamente essere colpevole: Steffy non vuole puntare il dito, ma la prigionia di Liam, provato per il trauma cranico, dimostra le passate tendenze criminali della designer. La ragazza commenta che ciò dimostra che la polizia non è così certa delle accuse contro Ridge, il quale si domanda chi potrebbe essere stato. Thorne solleva ancora la teoria su Quinn, Steffy ipotizza che possa avercela avuta con Bill per via delle tensioni con Wyatt. Ridge pensa che Quinn abbia troppo duramente lavorato su se stessa per allontanarsi dalla persona che era. Non ritiene possa aver sparato a Bill.

Più tardi Thorne se ne va, lasciando Steffy da sola col padre. La figlia spiega come ha chiesto a Liam di provare a parlare con Bill di Ridge, e spiega che il marito è ferito tuttavia sollevato che Bill si sia salvato. Ridge insiste che Bill non può averlo visto dato che non gli ha sparato lui. Steffy spera che Liam possa aiutarli a trovare il vero colpevole.

Nella sua stanza d’albergo, Liam è sotto choc per i propri ricordi, Hope prova a rassicurarlo, ma il ragazzo continua ad insistere di essere stato lui a sparare a Bill. Hope ritiene sia solo confuso, non farebbe mai qualcosa del genere. Ma i frammenti di memoria continuano a mostrarsi nella testa di Liam, che ricorda di aver visto la proposta, essere caduto e poi di aver afferrato la pistola e sparato al padre. Liam pensa sia l’unica spiegazione per il proprio ritardo alla cena con Steffy. Hope continua a pensare si stia suggestionando, ma Liam ribadisce che è la sua certezza, in mezzo alla confusione nella sua testa. Liam dice di avere i guanti dell’assassino. Hope poggia la testa di Liam sulle sue gambe e lo consola, tutto ciò non lo rende un assassino. Ma Liam non sa chi è diventato, pretende che il mondo viva su standard elevati e poi lui è una frode criminale. Hope ritiene che tutti hanno un loro punto di rottura.

Liam ritiene debba confessare e tirare Ridge fuori di prigione. Vuole telefonare alla polizia, ma Hope glielo impedisce, non sanno se è stato lui, ma Liam ribadisce che è ciò che è successo. Hope stabilisce che anche se è la verità, è stato Bill a forzargli la mano, non gli permetterà di pagare per qualcosa che ha fatto Bill. Hope non vuole perderlo e le dice di amarlo. Liam non è sicuro di meritare l’affetto di nessuno, ma Hope insiste che lo ama e lo farà per sempre. Liam dice che Ridge non merita la prigione e che solo la sua confessione può tirarlo fuori. Hope si rifiuta di farlo finire in galera e trascorrere il resto della propria vita senza di lui. Hope indica come colpevoli di tutto Bill e Steffy, non sarebbe mai successo se non fosse stato per loro.

Hope insiste che Liam non andrà in prigione, troveranno una soluzione e lo trascina verso l’uscita sostenendo che se c’è un colpevole, quello è Bill.
I due arrivano così in ospedale, dove Hope decide di stare fuori, mentre Liam parla con suo padre. Liam, una volta dentro, dice al padre che Ridge non ha fatto niente. Bill ribadisce che ne hanno già parlato, ma Liam insiste che Ridge non gli ha sparato. Ti ho sparato io!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.