Una Vita, Ursula tenta nuovamente di uccidere Jaime (anticipazioni dal 10 al 14 dicembre)

La cattiveria di Ursula

Nuova settimana anche per le ingarbugliate vicende di Una vita, la soap spagnola in onda subito dopo Beautiful nel pomeriggio di Canale 5 che questa settimana porta nuovamente al centro delle vicende la infinita cattiveria di Ursula.

Una vita. Anticipazioni della settimana

Jaime viene ricoverato alla casa di riposo e Castora, infermiera assoldata da Ursula, tenta di soffocarlo. Diego e Samuel si riconciliano. Samuel confessa al fratello di voler creare un anello da regalare a Blanca, come pegno del suo amore. La vendita di polizze sui decessi di Antoñito va a gonfie vele. Il giovane Palacio cerca di convincere Lolita a lasciar perdere la maledizione che, secondo lei, grava sulla sua famiglia e la sprona a farsi delle analisi.

Simón nota uno strano comportamento da parte di Adela intenta a scrivere su un diario. María Luisa e Víctor mostrano il quadro a Simón, che riconosce subito Elvira. Ursula convoca Lolita a casa sua. Servante vuole partecipare a un concorso di epitaffi per vincere un’ingente somma di denaro…

Úrsula intima a Lolita di fare i nomi di chi ha organizzato con lei il rogo di San Paolino, o rivelera’ i suoi segreti. Antoñito salda il debito con Arturo, ma appare chiaro che sta per cacciarsi di nuovo nei guai. In seguito convince Lolita a farsi visitare da un medico che sostiene di saper fare diagnosi osservando gli sputi dei pazienti. Víctor e María Luisa persuadono Simón a mantenere il riserbo riguardo al ritratto di Elvira.





Jaime viene operato d’urgenza e sopravvive, ma i medici temono che non sara’ mai piu’ in grado di comunicare. Úrsula accusa Castora di inettitudine, ma l’infermiera la informa che il marito aveva ripreso a parlare e aveva chiesto di vedere i figli per dir loro una cosa importante.

Castora dice a Ursula che Jaime balbettava di un quaderno che voleva mostrare ai suoi figli. Simón mostra ad Adela il quadro con Elvira, la ex monaca apparentemente resta imperturbabile e promette di aiutare Simón a ritrovare Elvira, ma quando e’ sola scrive sul suo diario di essere decisa ad agire per far capire a Simón che la donna che ama veramente e’ lei, e non Elvira. Samuel chiede a Blanca di sposarlo. Diego confessa al padre di essere innamorato…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.