Un posto al sole, la drammatica decisione di Valerio (anticipazioni dal 10 al 14 dicembre)

i guai di Alberto

Settimana cruciale questa di Un posto al sole con il processo a carico di Alberto che comincerà a smuovere un pò le acque nel complotto ordito da Marina con Roberto e Valerio per proteggere Vera, anche tra Manlio e Adele le cose non solo andranno sempre peggio ma la furbizia di lui renderà tutto più difficile.

Un posto al sole. Anticipazioni della settimana

Le speranze di Alberto (Maurizio Aiello) di dimostrare la colpevolezza di Vera (Giulia Schiavo) e la propria innocenza saranno legate alla deposizione in aula di Valerio (Fabio Fulco). Contraria al trattamento di favore riservato a Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro), Beatrice (Marina Crialesi) convincerà Niko (Luca Turco) ad alzare la parcella. Guido (Germano Bellavia) sarà sfinito dall’atteggiamento distaccato di Cinzia (Veronica Mazza).

Imbeccata dalle accuse mosse in aula da Alberto contro Valerio e Vera, Elena (Valentina Pace) intuirà che la madre le sta nascondendo qualcosa sull’omicidio di Veronica. Diego (Francesco Vitiello)  avrà l’ennesima conferma di quanto lui e Beatrice siano diversi, nel frattempo Rossella (Giorgia Gianetiempo) apprenderà, con dispiacere, che Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) non tornerà a Napoli per il weekend…

Mentre Valerio cercherà un confronto con Elena, la permanenza in carcere metterà a rischio la vita di Alberto. Quando Tra Manlio (Paolo Maria Scalondro) e Adele (Sara Ricci) sembrerà tornare il sereno, un nuovo motivo di scontro rischierà di minare il rapporto tra i due. Rossella sarà indecisa se raggiungere o meno Patrizio ad Alba e Silvia (Luisa Amatucci) sembrerà avere intuito le ragioni dei suoi tentennamenti…




Dopo aver appreso la verità su Vera, Elena dovrà decidere da che parte stare. Intanto Valerio sarà roso dai sensi di colpa per aver condannato l’amico ad un’ingiusta detenzione. Spiazzando Adele, Manlio inviterà a  cena Giulia (Marina Tagliaferri) e Denis (Corrado Tedeschi).
Valerio vivrà una profonda crisi interiore, che lo porterà a prendere una clamorosa decisione: addossarsi le colpe dell’omicidio di Veronica. Adele si preparerà ad accogliere Giulia e Denis a cena, ma non tutto andrà come sperato.

Nonostante le interferenze di Otello (Lucio Allocca) e Renato (Marzio Honorato), Raffaele (Patrizio Rispo) sarà determinato a realizzare, per Palazzo Paladini, un presepe coi fiocchi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.