Il Segreto, alla ricerca di Alfonso e Emilia (anticipazioni dal 10 al 14 dicembre)

Alla ricerca di Alfonso e Emilia

Nelle prossime puntate de Il segreto saremo ancora alle prese con la drammatica fuga e sparizione di Alfonso ed Emilia dopo la morte del generale, i due però stanno ulteriormente aggravando la loro posizione giudiziaria. Alta tensione anche tra Julieta e Fernando.

Il segreto. Anticipazioni della settimana

Julieta e’ disperata: l’avvocato non puo’ far niente per salvare Saúl.

Il Commissario Padial mette sotto pressione Marcela e Matias, convinto che sappiano dove siano nascosti Alfonso ed Emilia. Prudencio va in carcere da Saul e gli dice di averlo perdonato, ma Julieta sospetta ci sia un doppio fine a tanta generosita’. Hipolito ed Onesimo sono convinti di aver scoperto un sito con rarissimi reperti fossili. Fernando va da Julieta e tra i due e’ subito guerra. Il Commissario Padial indice una riunione in piazza e consiglia ai paesani di consegnargli Emilia e Alfonso.




Grazie ad alcuni rischiosi depistaggi, Emilia e Alfonso riescono a salire sul treno che li portera’ a Parigi. Nel frattempo, Severo fa la proposta di matrimonio a Irene. Isaac uccide Jesus, che pero’ poco prima di spirare gli fa una confessione.

Emilia ed Alfonso sono finalmente liberi e famiglia e amici non possono che festeggiare. L’incaricato e’ stato sconfitto e lascia Puente Viejo. Isaac uccide il suo rivale e nasconde il cadavere. Tormentato dal senso di angoscia, in un momento di debolezza, si abbandona alle braccia di Antolina. Prudencio mette in atto un piano di fuga per suo fratello, ma purtroppo Saul, solo all’ultimo, scopre che suo fratello non voleva affatto aiutarlo. Onesimo vorrebbe creare un programma radiofonico.

Prudencio mette fine alla vita del fratello e prepara la sua messinscena: far credere a tutti di essere stato aggredito dall’altro prigioniero, che ha poi ucciso Saúl, gettandolo tra le rapide.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.