Il paradiso delle signore, le nozze di Riccardo e Nicoletta (anticipazioni dal 10 al 14 dicembre)

Nel corso delle puntate de Il paradiso delle signore dal 10 al 14 dicembre, vedremo come Riccardo, dopo aver parlato con Luca Spinelli, deciderà di sposare Nicoletta e si presenterà al Paradiso per farle la proposta di matrimonio. Intanto Elena riceverà una proposta di lavoro da parte della signora Anita, mentre Silvia comincerà a temere per la sua sicurezza.

Il paradiso delle signore. Anticipazioni della settimana

Ludovica si recherà da Nicoletta e le svelerà che Riccardo si era avvicinato a lei soltanto per poter vincere una scommessa e la notizia sembrerà essere troppo anche per la dolce Cattaneo. Elena cercherà lavoro come insegnante, ma andrà incontro a mille difficoltà, ma poi la signora Anita Marini le proporrà di lavorare in caffetteria al posto di Antonio. Adelaide, che aveva chiesto l’aiuto di Luca Spinelli per convincere Riccardo a non sposare Nicoletta, scoprirà che l’uomo le ha voltato le spalle e al contrario ha convinto il giovane Guarnieri a contrarre matrimonio con la Cattaneo. Riccardo, infatti, si presenterà al Paradiso e farà una plateale proposta di matrimonio alla ragazza.




Umberto Guarnieri sopporterà mal volentieri i continui ricatti di Silvia e la donna inizierà a temere per la propria sicurezza. Antonio e Salvatore incontreranno un affiliato al clan Principe e scopriranno che ottenere la libertà del padre non sarà per nulla semplice come credevano.

I Cattaneo inizieranno ad organizzare le nozze tra Nicoletta e Riccardo, e Vittorio si ritroverà suo malgrado coinvolto. Nonostante ciò, Luciano continuerà ad essere convinto che Nicoletta non dovrebbe sposare Riccardo e troverà un’alleata in Roberta, che la pensa esattamente come lui. Antonio rivelerà a sua madre Agnese la decisione che il clan Principe ha preso su suo padre Giuseppe: l’uomo dovrà costituirsi per omicidio.