Beautiful, i pericolosi ricordi di Liam (puntata anticipazione)

Brooke vuole far ragionare Bill

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7805.

In ufficio stilisti alla Forrester, Sanchez non vuol dire a Quinn ed Eric se la donna è tra i sospettati, ma continua a interrogarla circa i suoi rapporti con gli Spencer. Eric non vede di buon occhio la cosa ma Sanchez è imperterrito e chiede del rapimento di Liam tempo prima. Quinn afferma di non volerne parlare, è stato tempo prima. Rabbonita, Quinn decide di dare la sua versione, anticipando la sua opinione che Ridge non sia colpevole. Poi racconta del rapimento e di come Liam fosse totalmente privo di memoria. Non è fiera di quello che ha fatto, ma l’ha fatto per dare una chance con Steffy a suo figlio Wyatt. Fa comunque tutto parte del passato ormai. Eric le dà ragione e aggiunge che oltre a far parte di una vita passata, non ha niente a che fare con Bill, quindi il detective farà bene a concentrarsi su quello.

In ufficio CEO, Hope sta cercando Liam tramite messaggi. Brooke la raggiunge e appare ancora sconvolta all’idea che Ridge, innocente, venga trattenuto in cella. Brooke spera che Liam faccia ragionare Bill, visto che l’assalitore è pur sempre a piede libero. Hope ammette di essere preoccupata perché non sa se sia ancora con lui e non le ha fatto sapere niente di com’è andata. Brooke decide di fare a sua volta un tentativo col suo ex marito mentre Hope si reca da Liam per cercarlo.

Quando Brooke arriva in ospedale, Bill la provoca dicendo che sicuramente non è lì per ammirare il suo fascino. Brooke non intende dargli fastidio: è consapevole che per qualche centimetro il proiettile ha mancato organi vitali ma Bill deve capire che, là fuori, c’è qualcuno che lo odia profondamente e ha già tentato una volta di ucciderlo. E non si tratta di Ridge. Discutono a lungo, ciascuno sostenendo la propria versione. Brooke pone la decisiva domanda, in nome della sincerità e del rapporto che avevano un tempo: ovvero se ha davvero visto suo marito sparargli alle spalle.





Nella sua auto, Liam è sconvolto e in lacrime ma riesce ad arrivare alla sua camera di albergo. Qui si specchia chiedendosi cosa gli sta accadendo mentre nella mente ode il ronzio della corrente che va e viene. Nella sua mente rivede la proposta di matrimonio, poi ricorda come facendo il giro della casa sia caduto e abbia sbattuto la testa su una roccia.
N

el suo ricordo, Liam porta i guanti e si preme la testa dolorante e vede Bill uscire dalla casa, senza accorgersi di lui che gli va dietro. Poi ricorda l’esterno della casa di Billl e infine di aver tolto la sicura all’arma e di aver aperto il fuoco su suo padre.  Sconvolto per il ritorno della memoria, crolla sul pavimento presso il letto, disperato e coi sudori freddi.

Hope arriva in quel momento e bussa. Il ragazzo cerca di scacciarla ma Hope non ne vuol sapere. Strisciando, Liam va ad aprire. Hope è sconvolta nel vederlo in quelle condizioni, Liam dice che lei non può capire. Liam allora ammette di aver sempre saputo che Bill aveva chiesto a Steffy di sposarlo. Lui era lì. E ha avuto ragione anche nel sospettare che Bill non possa aver visto in volto l’aggressore. Hope si dice speranzosa che il colpevole venga trovato al più presto in modo da scagionare Ridge.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.