Un posto al sole, l’inferno di Adele (puntata 5 dicembre)

Gli imbrogli di Flora copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole è iniziato il processo a carico di Alberto ma la sua posizione giudiziaria è davvero molto difficile e questo crea tensioni anche in carcere, intanto Vera è in condizioni sempre preoccupanti da tenere Roberto e Valerio sempre in tensione.

Adele subisce nuovamente violenze dal marito Manlio.

Gli imbrogli di Flora copy

Un posto al sole. Puntata 5 dicembre

Flora si presenta a casa di Serena e Filippo con l’intento di portare al termine al più presto la transazione ovviamente alle sue condizioni ma Filippo continua a essere molto sospettoso nei riguardi della ragazza ed è dispiaciuto che Serena non se ne renda conto.

Il rapporto tra Elena e Valerio subisce un forte scossone a causa degli ultimi avvenimenti e lei sembra intenzionata a prendere le distanze da lui per via della situazione difficile creatasi.

Tornando nella casa di Gigi, Serena accompagnata da Filippo sarà assalita dai ricordi ma le continui intromissioni di Flora rovinano il momento.

Dopo le ennesime violenze subite, Adele è senza alcuna forza e tratta freddamente anche Susanna che non si spiega cosa stia succedendo davvero, la donna però è completamente sconfitta.

Ai cantieri Palladini tutto è pronto per la conferenza organizzata da Marina per annunciare il suo ritorno ai vertici aziendali ma Roberto è di nuovo alle prese con i capricci di Vera.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.