Beautiful, Liam ha sparato a Bill? (anticipazione episodio)

Liam ha sparato a Bill?

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7803.

Alla Forrester, Hope riassume a Brooke la sua conversazione con Liam. Brooke la loda per aver incoraggiato Liam a cenare con Steffy e per la capacità di desiderare davvero che perdoni la moglie. Hope dice che però sarà dura, dopo che Bill ha chiesto a Steffy di sposarlo. Parlano poi di Ridge: Brooke ha tentato del suo meglio per convincere Bill a dire la verità ma non ci è riuscita: spera che viceversa Steffy possa persuaderlo.


Tornando a Liam, Hope sta facendo del suo meglio per supportare la coppia in attesa di un figlio, ma non è sempre facile, visto che Steffy ha tradito Liam. Brooke riceve una chiamata di Ridge dalla stazione di polizia e va da lui.

A Malibu, Liam è in giardino dopo aver colpito il ramo basso con la testa e ricorda solo in quel momento di aver assistito di persona alla proposta di matrimonio di Bill a Steffy, spiando dal giardino. Entrando in casa trova Steffy che ha preparato la cena e le dice subito di non sapere se rimarrà. Lei gli offre del vino e lo invita a rimanere almeno per cena, visto che l’ultima volta qualcosa è andato storto. Liam appare stordito dai ricordi che gli si affacciano alla mente e Steffy interpreta la sua confusione come rabbia per non aver saputo prima della proposta, così gli ripete che stava per dirglielo quando poi Katie ha chiamato.

Steffy è shockata nell’apprendere che Liam ha visto tutto: lei però non gli ha detto di sì, perché vuole lui, non suo padre. Mentre cenano, Liam appare ancora ossessionato dalla voce del padre che chiede Steffy in matrimonio e scuote la testa numerose volte, dolorante per il colpo ricevuto. Lei gli propone di farsi vedere da un medico, poi gli propone di parlare con Bill, circa la possibilità di fargli ammettere se davvero si ricorda che è stato Ridge a sparare. Liam acconsente, come colto da ispirazione e lascia Steffy per parlare col padre.





All’ospedale, Bill è sveglio e vigile, quasi scalpitante e desideroso di tornarsene a casa. Riceve la visita di Liam al quale comunica lieto di star molto meglio, ha anche camminato e respira perfettamente.

È felice di vederlo, anche se sa che Liam è arrabbiato per la proposta di matrimonio. Liam assume una faccia colpevole e si guarda intorno.

Alla Forrester, Steffy racconta a Hope che lei e Liam stavano cenando insieme ma lui adesso è andato da Bill a intercedere per Ridge. Le due donne sono speranzose che Liam riesca a far ragionare il padre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.