Fear The Walking Dead 5: annunciato il ritorno di Daniel Sharman!

Fear The Walking Dead 5: annunciato il ritorno di Daniel Sharman!

La quinta stagione di Fear The Walking Dead vedrà il ritorno di uno dei personaggi più apprezzati della serie

Le riprese della quinta stagione di Fear The Walking Dead sono ufficialmente iniziate, e giungono le prime conferme su quello che ci riserveranno i nuovi episodi della serie.

Una stagione che potrebbe essere all’insegna della vendetta, nonostante il cast originale della serie si sia letteralmente ridotto al minimo nel corso delle stagioni, lasciando spazio a new entry.

AMC intanto ha comunicato ufficialmente che nella quinta stagione farà il suo ritorno Daniel Sharman, nel ruolo del controverso Troy Otto. Non è stato chiarito esattamente il numero di episodi in cui comparirà, ma la sua presenza è stata comunque confermata.

Resta inoltre poco chiaro in che forma vedremo effettivamente Troy, considerando che nella terza stagione il personaggio sembrava essere uscito definitivamente di scena per mano di Madison, con un colpo di martello alla testa, seguito da una gigantesca esplosione che lasciava ben pochi dubbi sul suo destino.

Troy è stato un personaggio davvero molto controverso, da molti è stato ritenuto uno dei migliori personaggi della serie, mentre altri lo hanno ritenuto una grande occasione mancata. In ogni caso Troy è pronto a fare il suo ritorno.

Fonte: Comicbook



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.