Amazon Prime Video sbarca anche su TimVision

Amazon Prime video su Timvision

Un nuovo accordo strategico che farà contenti sicuramente gli utenti di entrambe le piattaforme che da tempo lo chiedono: a breve due piattaforme streaming molto quotate si uniscono, per la precisione Amazon Prime Video sarà disponibile anche tramite decoder Timvision e va quindi ad aggiungersi a Netflix già presente da tempo.

Tim e Amazon hanno raggiunto un accordo per il lancio di Prime Video – il servizio streaming premium di Amazon in abbonamento – sul decoder Tim Box di Tim Vision. La partnership arricchisce l’offerta dei contenuti del servizio di Tim con programmi premium. Sì, perché all’interno della programmazione di TimVision, il decoder permette già di vedere i programmi tv originali di Netflix, Dazn ed Eurosport, oltre ad accedere al mondo del gaming di TimGames. Il sistema operativo Android TV consente inoltre l’accesso al mondo dell’app Google Play.





Su Amazon Prime Video ci sono le migliori serie tv del momento come Jack Ryan, Homecoming con Julia Roberts, Marvelous Mrs.Maisel, The grand tour e molte altre tutte da scoprire oltre ovviamente a molte altre serie del passato cosi come cinema e programmi per bambini.

Il facile accesso al catalogo Prime Video sarà garantito dalle opzioni del TimBox di ricerca e suggerimenti con una selezione di esclusive disponibili con Prime Original.

L’accordo conferma ancora una volta la nostra la volontà di rafforzare l’offerta di Timvision. Siamo la piattaforma streaming con lo ‘scaffale’ più completo e vogliamo proseguire con determinazione nel percorso di alleanze con i player più rilevanti del mercato afferma Daniela Biscarini, Responsabile Multimedia Entertainment & Consumer Digital Services di Tim.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.