Un posto al sole, Adele continua a subire violenze (anticipazioni dal 3 al 7 dicembre)

Il presepe di Raffaele Giordano

Nelle prossime puntate di Un posto al sole assisteremo a dei brutti momenti che riguardano sia la vita in carcere per Alberto e sia la vita di Adele con il marito violento.

Un posto al sole. Anticipazioni della settimana

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Valerio (Fabio Fulco) saranno seriamente preoccupati per le condizioni di Vera (Giulia Schiavo). Arriverà finalmente il giorno della prima udienza del processo contro Alberto Palladini (Maurizio Aiello). Guido (Germano Bellavia) realizzerà che avrà bisogno di qualcosa di maggiore della determinazione, per poterla spuntare con Cinzia (Veronica Mazza)…

Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) tenteranno invano di convincere Adele (Sara Ricci) a tornare ad occuparsi della ristrutturazione di casa Poggi. Intanto proseguirà il processo a carico di Alberto Palladini. Roberto si troverà a dover affrontare una difficile situazione, che lo metterà faccia a faccia con le sue paure. Raffaele (Patrizio Rispo) inizierà ad allestire il presepe, ma ci sarà qualcosa qualcosa di diverso…



Susanna inizierà ad essere sospettosa dinanzi allo strano comportamento della madre, che non sembrerà essere in grado di reagire di fronte alla violenza del marito. Elena (Valentina Pace) percepirà freddezza da parte di Valerio e capirà che la loro relazione è arrivata al capolinea. Marina (Nina Soldano) organizzerà una conferenza stampa per annunciare il suo ritorno ai vertici dei Cantieri.

È giunto il momento delle deposizioni di Roberto, Marina e Vera. Ed è su quest’ultima che Alberto, vorrà sia fatta pressione per farla cadere in contraddizione. Adele  farà credere a Susanna che vada tutto bene accettando le scuse di Manlio (Paolo Maria Scalondro). Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) si prenderanno una bella rivincita su Flora (Francesca Nobili).

Valerio tenterà di riavvicinarsi ad Elena. Vera sarà messa a dura prova durante l’interrogatorio al processo. Nel giorno dell’allestimento dell’albero di Natale in Terrazza, Giulia tornerà dalla famiglia prima del tempo. Renato (Marzio Honorato) e Otello (Lucio Allocca) trascineranno Raffaele a San Gregorio Armeno, per testare il suo spirito natalizio….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.