Tempesta d’amore, Romy e Goran sempre più vicini (anticipazioni dal 3 all’8 dicembre)

Il ritorno di Valentina a Tempesta d'amore

Ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda sempre nel preserale di Rete 4.

Dopo il buon esito del concerto in birreria, Goran (Sasa kekez) e Romy (Desiree von Delft) sono a casa, si baciano e Goran vorrebbe andare oltre, ma lei lo ferma dicendo che ha bisogno di tempo. Jessica (Isabell Ege), sempre piu’ turbata all’idea di allevare un figlio da sola, chiede a Robert ed Eva di adottare il suo bambino…

Alicia (Larissa Marolt) cerca di aiutare Viktor (Sebastian Fischer) a trionfare al concorso al quale ha iscritto Taifun. Christoph (Dieter Bach) diventa sospettoso. Goran e Romy sono contesi sia dalla birreria che dal Furstenhof: la loro carriera di cantanti sembra destinata a decollare. Pur di non pensare troppo a Romy, Paul (Sandro Kirtzeld) decide di concentrarsi sul lavoro, sperando di ottenere il posto lasciato libero da Nils (Florian Stadler).

Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patane’) valutano la proposta di Jessica sulla quale hanno opinioni diverse…




Jessica non sa cosa fare: Eva vorrebbe che contattasse il vero padre del bambino, ma la ragazza non riesce a confidarsi con Paul. Fabien (Lukas Schmidt), inavvertitamente, colpisce Valentina (Paulina Hobratschk) giocando ad hockey e, per farsi perdonare, la invita a vedere una partita. Al ritorno lei lo ringrazia entusiasta liquidandolo con un bacio sulla guancia.

Robert chiede a Magda di inventare qualcosa di creativo per il menu. Andre’ (Joachim Latsch) lo viene a sapere e cerca di portare via dalla cucina la sua squadra di lavoranti, ma nessuno accetta la sua proposta. Natascha (Melanie Wiegmann) raggiante comunica a Michael di aver contattato Gordon, produttore di Londra, che fara’ un’audizione al duo musicale. Michael (Erich Altenkopf) rimane solo in balia della conturbante Xenia che ne approfitta e finisce col ballare un tango appassionato col dottore…

Xenia (Elke Winkens) dice a Michael che vorrebbe avere una storia con lui. Michael e’ turbato, la respinge, ma poi non fa altro che pensare a lei. Natascha fa truccare Romy in modo pesante e le impone di indossare un completo attillato, ma la ragazza non e’ a suo agio e abbandona le prove. Successivamente prova con Goran in una baita romantica e va tutto benissimo.

Goran coglie anche l’occasione per parlarle del suo passato e Romy rimane colpita. Poi, all’improvviso lo bacia. Alicia ha difficolta’ ad allenarsi e vuole rinunciare alla gara.

Viktor, pero’, riesce a convincerla a non mollare. Romy e Goran sostengono il provino via streaming con Gordon. L’esibizione va benissimo, ma il produttore dice a Natascha che non vuole un duo, ma solo Romy…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.